Home>xRegioni>Lazio>Premiato Maurizio Sarlo 29 settembre 2017
Lazio

Premiato Maurizio Sarlo 29 settembre 2017

Sono felice di ospitare sul mio blog, un blog di servizio per la buona comunicazione, una notizia proprio bella, un riconoscimento pubblico a chi ha dedicato la sua vita a creare un modo diverso di concepire il mondo, un modo nuovo, dove l’uomo è posto al centro, nel pieno rispetto della natura umana e del pianeta.


Un modo nuovo per rispondere ad una politica che non è più a servizio dell’uomo, ma che lo vessa, un mondo del lavoro che schiaccia i più deboli, un mondo da riformare partendo dal basso, da noi, persona per persona.

Il nostro Valore sta nel credere di meritare un Mondo Migliore e nell’agire per costruirlo insieme utilizzando l’Amore come chiave di volta di ogni azione.
Susanna Pistone

Quel che segue è frutto della penna di Luciana Gigante
PREMIO NAZIONALE CIOCIARIA” 2017
Alla 44ª edizione del premio Nazionale Ciociaria 2017,  tenutasi il giorno 29 Settembre 2017 presso il salone di rappresentanza dell’amministrazione provinciale di Frosinone,  il Dott. Maurizio Sarlo viene premiato con la seguente motivazione:

“Per l’alto profilo etico e sociale del progetto “COEMM” (Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore). La ricerca di una dimensione parallela di uno Stato nello Stato. Un piano ambizioso e coinvolgente che si propone di traghettare l’uomo del terzo millennio verso un nuovo Umanesimo. Una coraggiosa lotta alla povertà che, abbandonando la modalità manageriale esasperata, mira al recupero e al riconoscimento della dignità umana”

Il  Referente dei Referenti Regionali dei Clemm ( Comitati Locali Etici Mondo Migliore)  Giancarlo Cozzutto  era presente a ritirare il premio per conto di Maurizio Sarlo.
Giancarlo ha presentato con raffinatezza ed eleganza il COEMM e ha voluto accanto a se la Dott.ssa Adele Quattrociocchi RR Lazio Clemm e Pino Moretti RR Lazio CTS Solidarietà Motorie in rappresentanza di tutti i CLEMM.
Un doveroso ringraziamento va al giornalista lucano Antonello Lombari, appartenente al CTS Solidarietà Motorie Basilicata, che ha sostenuto fortemente la candidatura. Antonello oltre ad essere un grande professionista è una persona delicata, silenziosa, umile e con un grande cuore.
Un ringraziamento particolare va al Cav. De Bonis che ha permesso tutto ciò; l’organizzazione è stata perfetta e si è conclusa con una cena nella splendida cornice del comune di Alatri.
Un grande abbraccio e un grande GRAZIE ai CC e PO presenti all’evento.
E… GRAZIE MAURIZIO PER TUTTO IL TUO IMPEGNO, e ti faccio le mie più affettuose Congratulazioni per il riconoscimento.
Luciana Gigante VRINT’L CTS Solidarietà Motorie

Condividi su: