Home>xRegioni>Lazio>C.O.E.M.M. La dignità della persona umana e il diritto alla salute
Lazio

C.O.E.M.M. La dignità della persona umana e il diritto alla salute


 
La dignità umana è inviolabile. Rispettarla e tutelarla è dovere di ogni potere pubblico. Ma è anche obbligo morale di ogni Singola Persona  promuovere la difesa del territorio per garantire un futuro sostenibile alle future generazioni. – PassiAmoParola-
L’ Amore è energia: intorno ad un nucleo d’ Amore si sviluppa un una forza incredibile e se quell’ amore vero positivo,inevitabilmente è come l’ atomo, tutto si avvicina e si avvicinano persone straordinarie :
Dott. Luigi Montano
http://www.ecofoodfertility.it/news/video
Prof.  Giuseppe Altieri
https://m.facebook.com/giuseppealtieriagernova?refid=52&__tn__=%2As-RB
QUESTA È UNA DELLE SOLUZIONI PER RISTABILIRE L’ EQUILIBRIO NATURALE A DIFESA DELLA SALUTE COLLETTIVA.
Ognuno di noi, anche se qualche volta siamo autocritici al punto di dire mi sento fallito di fronte a questo attacco a Madre Terra:
https://www.greenme.it/informarsi/ambiente/29606-schiuma-fiume-sacco
 
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_dicembre_01/schiuma-bianca-fiume-sacco-proteste-indagini-ci-stanno-avvelenando-559ca6a6-f563-11e8-9c84-9babb02b8ffd.shtml?fbclid=IwAR2yFZI-32iNPNtO-tDugcBW47gIfXiC1B0pgNd0Lul1hZdUHppZrN3qCbE
è proprio in questo momento che dobbiamo capire che dentro di NOI  c’è Luce-Dio ( c’è energia pura). È vero che è dura in questo è vero che siamo scusati dal fatto che molte cose in questo sistema un po’ assurdo ed animalesco che spirituale-angelico ci porta a pensare al fallimento, all’ impotenza.Però ognuno di NOI ha grandi potenzialità perché connessi a tutto ciò che ci circonda ed è per questo che stimoliamo l’ EQUILIBRIO.

Siamo umani – pian piano – se l’ idea di EQUILIBRIO fa parte di noi – dobbiamo portarla avanti – dimostrandola a noi stessi per primi con i fatti poi sapendo che il Mondo non  possiamo canbiarlo da SOLI.
Sempre più Persone si avvicinano al progetto C.O.E.M.M.http://www.coemm.org
non perché sono bravo io. NOI siamo bravi a dimostrare che nonostante gli ostacoli non ci blocca NESSUNO. Perché stiamo facendo quello che la legge, ogni legge, ogni regola costituzionale prevede, anche se molte di queste leggi NOI vorremmo cambiarle perché non rispettano la dignità del singolo valore umano ma vogliamo farlo in maniera democratica e costituzionale. Rispettando ogni cosa e persona. IL PIÙ GRANDE PROGETTO CULTURALE DELLA STORIA.
Davide Destro
La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info:
 
http://www.coemm.org
https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
 
 
 
 

Condividi su:

One thought on “C.O.E.M.M. La dignità della persona umana e il diritto alla salute

  1. INIZIATO IL TORNEO DI CALCIO “BIOLOGICO” GRIFO LEAGUE. La squadra “Cibus in Primis”, capitanata dal Prof. Giuseppe Altieri fermata sul pareggio.
    IL BIOLOGICO PER LO SPORT… E LO SPORT PER IL BIOLOGICO.
    INIZIATO IL TORNEO DI CALCIO “BIOLOGICO” GRIFO LEAGUE. La squadra “Cibus in Primis”, capitanata e presieduta dal Prof. Giuseppe Altieri (bomber di razza soprannominato Peppellissier per l’amicizia coll’intramontabile centravanti del Chievo), e composta da tutti i giovani allenatori delle scuole calcio del Perugia, è stata fermata sul pareggio alla prima giornata (per uno sfortunato autogoal), ma va bene cosi… Nel frattempo abbiamo regalato clementine e arance biologiche a tutti i partecipanti al Torneo di Calcio e Brindato coi vini Biologici della Fattoria Federico Fazzuoli, noto autore televisivo e ideatore di Linea Verde.
    Seguiteci al link sottostante… e condividete.
    https://www.facebook.com/CibusinPrimis/
    Giuseppe Altieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *