Home>xRegioni>Nazionale>Ci metto la faccia. Domanda reddito di cittadinanza: respinta.
Nazionale Politica

Ci metto la faccia. Domanda reddito di cittadinanza: respinta.


K.o.


Reddito di cittadinanza: RESPINTA.
Ci metto la faccia.

Rispetto il diritto alla privacy . Oggi è tempo di metterci la faccia per parlare semplicemente dei fatti. Ho letto un articolo che è la fotocopia della mia realta’ di oggi e vi invito a leggere :

https://blogcq24.net/cerromaggiore/blog/sociale/reddito-di-cittadinanza-per-chi/


Perché ho presentato la domanda?

Per dimostrare che tutti gli ammortizzatori sociali esistenti OGGI,compreso il reddito di cittadinanza sono una reale OFFESA ALLA DIGNITÀ  dell’ Essere Umano. E I FATTI LO DIMOSTRERANNO SEMPRE PIÙ.Il tempo è galantuomo non è retorica.  L’intenzione nascosta????

Indurre le Persone al SUICIDIO DI STATO:

IO DICO NO. NON CI STO’. Anche nel nome di tutte le Anime che per fragilità e problemi estremi di famiglia,lavoro e tasse ABOMINEVOLI hanno ceduto AD UN SISTEMA che vi vuole mantenere SCHIAVI o MORTI.

Mostrare le soluzioni attuali e dimostrare perché non le si accetta è importante perché non ha senso proporre una propria soluzione senza tener conto di quelle che altri hanno già presentato; come non ha senso proporne una nuova se non si è capaci di mostrare che quelle già esistenti non sono valide e non ben argomentate.(Questo per rispondere a chi mi invita ad essere cauto nel parlare)Per info:

https://blogcq24.net/chatillon/blog/politica/reddito-di-cittadinanza/

https://youtu.be/gnuKAQL8v6A

https://blogcq24.net/chatillon/blog/politica/navigator-reddito-di-cittadinanza/

https://blogcq24.net/bertonico/2019/01/29/gli-imprenditori-italiani-sono-soli-e-da-annientare/

https://blogcq24.net/castelnovobariano/2019/01/14/il-reddito-di-cittadinanza-come-funziona-e-le-soluzioni/

Provate a pensare quanto devastante sarebbe questo punto per i nostri opinionisti e per i nostri intellettuali di princisbecco :  sarebbero costretti a non cominciare con un”Io penso che…”, ma con un “Proviamo a capire se le soluzioni già date al problema (povertà) tengono o sono rilevanti”; provate a pensare a quanto il loro EGO ne uscirebbe distrutto.


Si ma la mia soluzione alternativa al reddito di cittadinanza?

La soluzione è molto di più di un reddito??? CHE ORRENDA PAROLA.

La soluzione è : Un Nuovo Umanesimo ed una Politica con la P maiuscola :

 

 

#labuonacomunicazioneorg #youtube #politica #mauriziosarlo #PVU #annacatania #sicilia
Blog TG24 intervista Maurizio Sarlo segretario Nazionale del PVU

Il nostro obiettivo è quello di convincere culturalmente e democraticamente la popolazione italiana ad una riorganizzazione dello Stato, che abbia come fine quello di ridare ETICA e DIGNITÀ all’essere umano, creando le condizioni attraverso le quali si possa dare equilibrio e peso valoriale alla vita, all’ambiente e al territorio.

Se riflettiamo attentamente il creato lo evidenzia in modo perfetto, affidando all’uomo il ruolo di migliorarlo con intelligenza attraverso i saperi evoluti e la capacità creativa delle nuove tecnologie.
Al centro deve esserci l’essere umano in equilibrio con la propria vita e con quanto lo circonda che è garanzia per il prosieguo della nostra vita e dei nostri figli. Pertanto al centro delle nostre scelte mettiamo l’individuo e i suoi bisogni, visti dal “noi” e non dall’”io”, aggiungendoci l’attenzione al bene comune.
Noi intendiamo creare, di fatto, una condizione di vita in cui i costi (infrastrutture e servizi strategici dello Stato) siano costantemente messi in equilibrio con i benefici (soddisfazione reale della più vasta maggioranza di persone) al fine di offrire a tutti il diritto ad una vita dignitosa e serena, ove il cibo sia nutriente e non speculazione economica; l’energia sia non inquinante e disponibile per tutti i servizi (energia elettrica trasporti, riscaldamento sanità ecc.), forniti gratuitamente per le esigenze di ognuno. L’esistenza umana deve diventare un principio cardine. Il suo corretto progredire deve dipendere da un equilibrio valoriale che ponga ogni essere umano nella convinzione reale del rispetto e dell’amore verso i simili e verso la madre terra.

Davide Destro.

La buona comunicazione: è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)Info:

http://www.coemm.org/

https://www.facebook.co/COEMMeCLEMMOfficialPage/

 

https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Y

 

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *