Home>Blog>Cronaca>Pesanti code e sguardi imbarazzati, corre nudo sull’autostrada 22
Cronaca Nazionale

Pesanti code e sguardi imbarazzati, corre nudo sull’autostrada 22

Ha provocato notevoli disagi nella circolazione dell’autostrada (A22) nel tratto che collega Bolzano Nord e Chiusa. Non a causa di un problema meccanico, di una foratura, di un danno alla batteria o di un semplice incidente. Niente di tutto quanto possa accadere in maniera imprevista e repentina quando si viaggia. Dunque i fatti: erano circa le 13.30 di ieri quando un camionista, ha fermato il proprio mezzo nella corsia d’emergenza, si è tolto tutti i vestiti che indossava ed ha iniziato a correre tra auto e camion facendo con le mani la ‘v’ di vittoria. Non si sa ancora cosa abbia causato l’insolito comportamento dell’uomo.

Una corsa, che a detta dei testimoni, imitava lo slalom degli sciatori. L’anomalo e pericoloso gesto ha scatenato pesanti code e sgomento tra chi ha assistito alla scena (da film dell’orrore). Per risolvere la situazione gli altri conducenti sono stati costretti a chiamare le forze dell’ordine. Sul luogo è intervenuta la Polizia stradale che ha fermato l’uomo presso un’area di sosta. L’autore del gesto, di cui non si conoscono ancora le generalità e secondo quanto riferito dai testimoni oculari dell’assurda vicenda, aveva un’evidente alterazione mentale. Alterazione mentale che ha costretto gli agenti, in un primo momento, a calmare l’uomo resosi protagonista del folle gesto; ed in secondo momento a farlo ricoverare presso l’ospedale di Bressanone. 

fonte:interris 

 

 https://blogcq24.net/Il Network dei Blogger indipendenti seguici su Telegram:https://t.me/joinchat/DFeCiFjylZNeayjVYLDA6A

Please follow and like us:

Fonte

Condividi su:
Redazione BlogCQ24
Articolo della Redazione BlogCQ24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *