Home>Blog>Cronaca>ATTENZIONE ai “Vampiri” Ruba Energia
Cronaca Curiosità Lazio Sociale

ATTENZIONE ai “Vampiri” Ruba Energia

 

Avete mai avuto a che fare con persone che, a lungo andare, man mano che le conoscevate, dopo averci parlato,  vi lasciavano come svuotati, stanchi o come se privati della vostra autostima? Bhé questo capita più di quanto si possa immaginare e molto probabilmente siete stati Vittime del famoso “Ruba Energia”

Chi ne è vittima spesso all’ inizio non ne è         (ovviamente) consapevole e quando ci si rende conto di questo, non è facilissimo distaccarsene in maniera rapida, perché si entra in una sorta di trama psicologica costruita dal vostro “Vampiro” nel frattempo che “ascoltava” i vostri problemi o debolezze.

Ma per fortuna un rimedio a queste tossiche problematiche c’è!!! Leggendo quà e là nel Web ho potuto valutare i vari rimedi a questo tipo di problema, e quello che mi ha un po’ più convinto, che poi è  stato quello da me utilizzato, é quello trovato su www.d.repubblica.it. Ecco come procedere:

1 Riconoscili e liberatene
Se qualcuno che frequenti ha la distruttiva capacità di rendere tutto negativo, è una persona tossica. Questa persona vuole davvero il tuo aiuto? E tu, hai bisogno di questa persona nella tua vita? Se la risposta è no, liberatene subito. Appena lo farai, l’aria tornerà a essere più respirabile.

2 Non cadere nella loro trappola
Il loro malessere il più delle volte è solo una scusa malsana per ricevere attenzioni. Pertanto non affliggerti per loro perché tu non c’entri proprio niente, anzi. La vittima sei tu, non loro.

3 Non prenderla a livello personale
Il veleno che le persone ti vomitano addosso non appartiene a te, ma a loro. Quando decidiamo di non prendere le cose a livello personale, ciò che guadagnamo si chiama libertà. Ricorda: non stanno parlando di te, ma di se stessi.

Quindi, ora che avete eliminato tutti questi nocivi “Vampiri” ed avete più tempo a disposizione per voi, non indugiate a fare cose che vi piacciono e che vi facciano sentire “bene”!!! E se proprio volete sentirvi “Benissimo”, Bhé non resta che contattarmi al telefono ed iscrivervi ad uno dei miei corsi di Salsa e Bachata :))))))

Vi aspetto 😃😃😃

John Fernando D ‘ Ottavio

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *