Home>Blog>Cultura>SCRIVIAMO IL TUO LIBRO…
Cultura

SCRIVIAMO IL TUO LIBRO…

“Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti”. (Jules Renard)

Chissà quante volte hai pensato di scrivere un libro che raccontasse quella storia che ti sta tanto a cuore; sicuramente hai più volte visualizzato tutte le scene che vorresti racchiudere dentro quei capitoli. Scrivere un libro non fa di una persona uno scrittore, ma certamente aiuta chi decide di mettere su carta le parole che sgorgano dal proprio cuore, a conoscersi più a fondo e sicuramente anche a vivere meglio. Estrarre dal cassetto dei sogni quelle pagine che avremmo voluto scrivere, ma che non abbiamo mai trovato occasione di fare, ci permette di affrontare e tirare fuori tutta quella parte recondita di emozioni, che spesso non riusciamo ad esprimere a voce.

In questi ultimi tre anni, molte delle persone che mi hanno contattato, mi hanno esternato la voglia e la fantasia di scrivere un libro, ma anche di avere desistito, perché non avendo avuto mai esperienze simili, non avevano la minima idea di come fare.  

Stamani dopo l’ennesimo contatto che mi raccontava del solito contratto truffa, proposto da una delle case editrici che sfruttano la passione di chi vorrebbe scrivere un libro, solo per arricchirsi, obbligando l’autore all’acquisto di una consistente quantità di libri, mi è venuta l’idea di aiutare le persone che vorrebbero scrivere un libro a realizzare quel sogno e contemporaneamente magari buttare le basi per una mia futura professione.

Ecco che allora chiunque di voi abbia la voglia di scrivere un libro, ma non sa come fare, mi può contattare e insieme cercheremo di costruire quel libro che ha sempre sognato, di scriverlo, pubblicarlo e promuoverlo. Io fornirò tutta l’assistenza sia per la scrittura creativa, sia per il format del libro, sia per l’impaginazione e la correzione e anche per la creazione delle copertine. Successivamente potremo fare valutare il libro ad una casa editrice a costo zero o più semplicemente pubblicarlo con il selfpublisher. Con i mezzi che ci sono oggi, possiamo arrivare a creare un libro di qualità senza obblighi di acquisto, realizzando questo grande sogno che è la creazione di un libro nostro.

Contattatemi su messenger o alla mail lamatibetano@gmail.com per iniziare a creare il vostro libro.

 “Posso scrollarmi di dosso tutto mentre scrivo; i miei dolori scompaiono, il mio coraggio rinasce”. (Anne Frank)

Vi aspetto, Daniele…

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *