Home>Blog>Cronaca>Cinque domande per dieci settimane
Cronaca

Cinque domande per dieci settimane

È passata una settimana dall’apertura di questo blog e la vostra risposta è stata più che soddisfacente. Trasferire i miei pensieri quotidiani dalle nostre pagine al blog, poteva non essere automaticamente recepito e invece credo di poter affermare che il vostro contributo al mio lavoro di scrittore, in questa settimana si è ulteriormente elevato, dimostrando la bontà anche di quest’idea di inventarmi blogger.

Così con Valter Lari, il titolare del Blog che mi ospita come autore, facendo io parte del Clemm di Montanaro di Torino, abbiamo deciso di dare una programmazione al nostro blog, che possa unire gli aspetti sociali, tecnici e soprattutto di interesse per il movimento, con delle scadenze fisse giornaliere.

Così da lunedì prossimo nel nostro Blog potrete trovate una rubrica che si occuperà delle peculiarità della zona in cui è presente il nostro Clemm che si intitolerà: “A proposito di Montanaro”.

Il martedì ed il giovedì troverete le mie consuete rubriche su temi di carattere generalista che solitamente ho trattato in questi due anni sulle nostre pagine Coemm.

Il mercoledì ed il venerdì troverete delle rubriche mirate ad aiutare chi si possa trovare in una condizione di sovra-indebitamento curate da Valter Lari, esperto di esdebitamento.

“Buona domenica” sarà la rubrica che chiuderà la settimana, ma sarà la giornata di sabato che vedrà presente una rubrica alla quale noi teniamo molto. Saranno dieci appuntamenti nei quali andremo a interagire con alcune delle grandi colonne di Coemm o dei Clemm, che inizieranno domani e termineranno sabato 16 settembre e si intitolerà “Cinque domande a…”

Sarà un modo di approfondire un pochino la nostra conoscenza di alcuni dei grandi personaggi che stanno facendo la storia di questo movimento e per questo vogliamo ringraziare tutte queste colonne, per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrati da subito per questo piccolo progetto di Buona Comunicazione.

Inizieremo domani e credo che fosse indispensabile iniziare con colei che rappresenta la parte femminea di questa grande idea di Maurizio Sarlo.

 

Non perdetevi quindi il primo appuntamento sabato 15 luglio con:

“Cinque domande a… Maura Luperto”.

 

Per raccontare cosa voglia dire per noi essere Coemm and Clemm, acquistate “Il Salotto – Storie di Coemm”. Potete farlo contattandomi direttamente oppure cliccando sul link seguente: https://goo.gl/HArGYz

 

Daniele Lama Trubiano 2017©

 

Condividi su: