Home>Blog>Cronaca>Apericlemm di inizio Estate
Cronaca

Apericlemm di inizio Estate

E’ con grande gioia che ho accettato l’invito degli amici dei Clemm della mediavalle del Serchio della provincia di Lucca, per essere presente a Borgo a Mozzano in località Gioviano, presso il bar “L’Incontro” dalle ore 17,00 del prossimo 7 luglio 2018, ad un aperitivo di inizio Estate che ci permetterà di incontrarci per la prima volta e scambiare le nostre opinioni su questo Mondo Migliore che stiamo cercando di realizzare.  Sicuramente i miei libri non mi danno da vivere, però è indubbio che mi hanno permesso di conoscere un sacco di persone che hanno imparato a conoscermi per quello che sono davvero e non per quello che posso avere fatto.

Ne ho incontrate tante di persone dentro il progetto Coemm che mi hanno teso una mano e regalato la loro amicizia e proprio ieri sera, una delle colonne portanti del progetto, mi ha fatto il regalo, durante il TG-Coemm, non solo di mostrare il mio ultimo libro “La via di Marco Polo – Storie di Coemm”, scritto proprio per questo progetto, ma di dichiarare la nostra amicizia, cosa che mi ha fatto emozionare e commuovere. Grazie Luca Simionato dell’onore che mi hai concesso; questa tua amicizia la difenderò come una delle cose più preziose che mi ha regalato questo progetto.

Chiunque volesse acquistare i miei libri lo può fare cliccando sull’immagine sotto, oppure contattandomi direttamente per avere la copia autografata:

Mi scrive Luca Simionato:

“Caro Daniele, non ho letto per intero i tuoi libri, ho letto qualche pagina qua e là…. ma mi sono bastate per capire che se qualche PO o Capitano li leggesse, avrebbe una visione diversa e più completa del progetto COEMM. Per cui il grazie va a te, che hai scelto come soggetti dei tuoi libri alcuni capitani e ne hai raccontato la storia, divulgando così il progetto stesso. Leggendo qua e là mi é comunque venuto voglia di leggerlo quel libro, per cui la mia é stata un’azione naturale scaturita dalla qualità dei tuoi scritti, devi ringraziare te stesso non me ….. grazie  grazie. Ciao”
Condividi su: