Home>Blog>Cronaca>Liberi dalla paura delle malattie…..con il Dott. Diego D’Onofrio
Cronaca

Liberi dalla paura delle malattie…..con il Dott. Diego D’Onofrio

 Liberi dalla Paura delle malattie….con il Dott. Diego D’Onofrio

Il 13 e 14 dicembre u.s. si sono svolti due importanti eventi formativi e informativi sulla salute, organizzati dall’Associazione CLEMM Marche presso l’Hotel Palace del Conero di Aspio Terme (AN) .

Ospite dei due incontri, svoltisi con una conferenza preliminare e successivamente con un seminario di approfondimento dedicato a che ne voleva saper di più, il Dott. Diego D’Onofrio, laureato in Scienze Erboristiche, che ha spiegato ad una platea quanto mai attenta e stupefatta, le “famose” leggi biologiche scoperte e divulgate dal Dottor Ryke Geerd Hamer, defunto medico tedesco, a suo tempo radiato dall’Ordine e le cui asserzioni non sono state riconosciute in ambito accademico.

Con una fare semplice, chiarissimo e quanto mai umile, il Dott. D’Onofrio si è rivolto alla platea affascinandola e conquistandola con contenuti e concetti quanto mai innovativi, sia per la loro diversa base scientifica rispetto a quelle della medicina tradizionale che siamo solito ascoltare dagli esperti in materia, sia perché supportati da una “logicità” quanto mai semplice e credibile, di assoluto carattere naturalistico.

La cosa che senz’altro ha colpito di più i presenti è stato il capire che, nella natura biologica del corpo umano, vi è tutto ciò che serve per il suo benessere e che le malattie/malanni che affrontiamo nella nostra vita, hanno SEMPRE un motivo di esistere dovute a specifici traumi o eventi improvvisi, a cui si può in seguito curarsi in maniera naturale e senza ricorrere a farmaci, o almeno per la stragrande maggioranza dei casi.

Dott. Diego D’Onofrio con Andrea Bizzocchi ed alcuni componenti dell’Associazione CLEMM Marche

Ecco che la malattia non è più la nostra nemica più acerrima, da dover scacciare a ogni costo ( vedi farmaci ad hoc…) ma un’amica a cui voler bene e che è sinonimo di guarigione, rispettandone però i “suoi” naturali tempi ed avendo accortezza di viverla, tale fase di malattia, in serenità e consapevolezza, in quanto altro non è che il “modo”naturale di guarirsi del nostro corpo, come da “dotazione” che la natura ha donato a tutti gli essere umani e animali del pianeta.

Tutto ciò , come dice il Dott. D’Onofrio, va chiaramente “provato su di se” con l’esperienza personale, che rende “vera”la legge biologica scoperta dal Dott. Hamer nel 1981 e che, col tempo, permette di non aver più paura delle malattie, in quanto capaci di poterle viverle in maniera del tutto diversa ovvero come naturale fase di guarigione da precedenti eventi traumatici accaduti.

Non è facile per un “blogger” come me, non certo un esperto in materia, poter correttamente “classificare” nozioni di tale contenuto specifico, ma quello che mi sento in coscienza di scrivere è che senz’altro l’evento non solo è stato una emozione unica per tutti i presenti, dall’inizio alla fine, permettendo a tutti, ma proprio a tutti, di conoscere un modo diverso di approcciarsi a queste quasi quotidiane problematiche di vita ma, ci tengo a dirlo, mi ha fatto “sentire vere” tutte quelle affermazioni, come se le avessi sempre sapute, come fossero semplicemente nella natura delle cose….insomma suonavano di “buono e pulito” come non mai…

Consiglio veramente a tutti di vedere l’intervista al Dott. Diego D’Onofrio

 

 

 

 

e soprattutto il video integrale dell’evento ( diviso in tre parti), scoprirete un mondo nuovo ed entusiasmante che mai potevate immaginare.

PRIMA PARTE

 

SECONDA PARTE

 

TERZA PARTE

Blogger Enrico Giommi

Un ringraziamento particolare a Vilmo Campolucci che ha voluto fortemente questo evento.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *