Home>xRegioni>Veneto>Maurizio Sarlo – Noi siamo fatti così! NoiSi!
Veneto

Maurizio Sarlo – Noi siamo fatti così! NoiSi!

Ed eccolo il primo dei tanti post che attendavamo.
Tutti importantissimi, ma da adesso in poi, i post di Maurizio Sarlo saranno quelli che ci porteranno
a comprendere i passaggi fondamentali da fare nel prossimo futuro.
Ora, prima di evidenziare anche la Carta Servizi, ci rimangono solo da mettere a punto due semplici cose:
1. la prima è portare la Piattaforma ItaliaSeiTop ad un regime di efficienza. Già dai primi di settembre prossimo, si potranno inserire gli Imprenditori che fanno Impresa (industriali, artigiani, commercianti) e accettare il Regolamento che permetterà ai Referenti Regionali, Provinciali e Comunali (questi ultimi solo dopo periodo formativo ad hoc) di avere ogni informazione sugli Aderenti al Progetto COEMM (creando sempre più base sinergica su cui poggiare appena parte la Carta Servizi);
2. La seconda è quella di definire gli ultimi dettagli con i Partner Finanziari esterni, facendo in modo che uno di loro vada a “mettere la propria credibilità” verso chiunque! Ed in particolare affinché la messa in opera del Progetto complessivo possa affrontare i Mercati Internazionali (Istituzionali e Privati).

In queste poche settimane (massimo possono diventare due mesi) che ci dividono dal mettere “tutto a registro”, dando evidenza anche dell’epocale Carta Servizi, chi sta con il Progetto COEMM deve dire chiaramente che c’è! Come lo fanno i 20/30.000 che non hanno mai smesso di credere!

Gli altri devono riflettere su quella partecipazione valoriale che tutti dovrebbero avere (invece che far finta di averla)! verso il Progetto COEMM.
Tratto dal post di Maurizio Sarlo 19 agosto 2018 che troverete completo sia in pagina COEMM & CLEMM Officialpage
Noi siamo fatti così! Noi Si!
sia nel sito web COEMM INT’L :
Noi siamo fatti così! Noi Si!
A buon intenditore . I tempi sono compiuti. Siamo pronti?
Paola Marcato a servizio per il Progetto COEMM Sempre più fiera di esserci.

Condividi su: