Home>Blog>Politica>Progetto COEMM – Per essere “Esempio Pilota”
Politica Veneto

Progetto COEMM – Per essere “Esempio Pilota”

Prendo spunto da una frase del RR FVG CLEMM Sociali Marcello Malusà , scritta oggi.

Per guidare l’automobile serve la patente e per averla bisogna fare pratica, scuola ed esame finale… Giusto⁉️

Com’è noto, Il MicroCreditoSociale (MCS ), é dato a fronte di un Progetto, di un impegno, di un’azione da fare nel territorio..

Perciò la Formazione, serve per la “patente” che ci permette di ottenerlo e usarlo per il bene comune, oltre che nostro.

Detto questo, chi ha fretta di fare, organizzare, senza la pazienza di fare la Formazione, per avere la patente, perché si sente in grado di andare oltre le regole, rischia di andare fuori strada o peggio fare incidenti

e coinvolgere degli innocenti…..

La pazienza è la virtù dei forti..

In parole semplici è stato chiarito il motivo per cui serve fare il percorso di Formazione richiesto dai Partner esterni al Progetto COEMM che finanzieranno tale MCS.

Saggio il concetto, ci viene data una possibilità importantissima di poter usufruire di 1500 euro al mese.

Ma quanti han compreso l’importanza di questo MCS?

Il Progetto COEMM ha una base ben studiata , elaborata, nel corso degli anni, per poter essere “Esempio Pilota” partendo dall’Italia.

Progetto privato, ricordiamolo sempre, ed ecco il perchè del PVU Partito Valore Umano, per poterlo estendere a tutta l’Italia tramite la Politica, quella sana, quella che mette al centro il Valore dell’Essere Umano.

Un gesto altruistico che darà la possibilità a tutti di poter accedere al MCS .

(Anche a chi finora ci ha remato contro) .

A questo pensiero collego il video dell’Evento del 2 febbraio 2019 di Abano Terme, dove il PVU è ripartito alla grande, per essere a fianco del Progetto COEMM. Con Maurizio Sarlo Segretario Politico PVU. Chi più di lui e meglio di lui? Fondatore del Progetto stesso? E allora forza Maurizio Sarlo, sei tutti noi.

Nel frattempo studieremo, ci applicheremo affinchè tutto ciò sia possibile. Con te. E ora con il Partito Valore Umano. Grazie dal più profondo del cuore.

Paola Marcato, Capitano CLEMM Mira 3 a servizio per il Progetto COEMM e disponibile a sostenere il PVU .

Consiglio la visione del video allegato da parte di tutti, Capitani Persone Operative e tutti coloro vogliono informarsi sul Progetto COEMM e ora anche  sul Partito Valore Umano PVU.
Grazie PVU ora ci sei tu.

L’Associazione CLEMM Veneto incontra il PVU

Condividi su:
  • 24
    Shares