Home>Blog>Cultura>Matita&tastiera: quale casa? Numeri, campi, energie.
Cultura Politica

Matita&tastiera: quale casa? Numeri, campi, energie.

 

Quale casa. Numeri, campi, energie. Oscure?
Già
Nella scelta del luogo ove trascorrere il tempo anche in serenità, spesso si considerano aspetti pressoché legati alla estetica, talvolta alla funzionalità, sempre ai costi.
Di rado alle “ energie”
Di rado alle negatività del sito, non eclatanti.
Ormai la coscienza ci conduce al non scegliere la villetta a schiera nei pressi di un traliccio alta tensione a doppia terna, ma non abbiamo problemi al prediligere alle applique  a fianco letto, oppure ad avere visibile dalla finestra il gruppo di ripetitori del G4 nel tetto piano di un bel condominio che in tal modo si finanzia la manutenzione ordinaria.
E queste sono le “ negatività “ visibili.
Vi sono poi al di sotto delle fondamenta, grumi di masse ferrose miscelate al terreno.
Se presenti poi, faglie o corsi d’acqua, che al pari dell’impianto  riscaldamento- pavimento,  in camera da letto, comodo si, ma generante anomalie al  proprio corpo,  in necessità di energia pura,  per la rigenerazione  In notturna.
 Come una colonnina pubblica per la ricarica dell’ auto elettrica, che al posto di avere un flusso di energia costante, fluisce alle batterie con picchi anomali e poco omogenei.
Sono le alterazioni al campo magnetico terrestre che generano o possono generare, anomalie al Nostro corpo, a volte stressato.
Trascorriamo a tal necessità,  tre ore la settimana, al corso di yoga, o praticanti nel quotidiano meditativo, e poi ci troviamo in letto in ferro battuto con rete metallica e scopriamo di avere un nodo di curry/ hartmann e relative geopatie.
Nella cantina gas radon/ radioattività, in casa vernici/ tempere la cui origine non è a base di uova,  ma sostanze da mascherina. Formaldeide nei mobili e colori da corsia.
Si tratta sempre di porre attenzione alla prevenzione.
conoscenza, intuizione, consapevolezza.
https://www.facebook.com/blogcq24italia/

 

https://www.italiaseitop.me/portale/cms/index.php/it/

 

Mauro Mariotto

Mantova

 

 

Condividi su: