Home>Blog>Cultura>Matita&Tastiera, Marcaria: Azioni per il Progetto
Cultura

Matita&Tastiera, Marcaria: Azioni per il Progetto

 

Buondì, e buona giornata!
Un video riepilogativo dell’attività di tre anni di incontri, di azioni volte alla informazione verso persone disponibili ad accogliere un nuovo “modus vivendi”, non più riferito ai parametri di una società materialista consumista, legata esclusivamente al Dio denaro.

 

Ma c’è ben altro. Siamo corpo mente spirito, in stretto legame, in estrema fusione, alimentabile da energia pura che possiamo canalizzare liberamente, predisponendo all’accoglienza il nostro spirito.
La mente può creare inganno.
Il nostro corpo no. Può reagire in positivo agli spunti agli stimoli che solo una connessione ispirata consente. Quelli di cui abbiamo bisogno.


La pulizia “interiore” serve, serve eccome, al liberarci dalle paranoie, dai blocchi che la quotidiana immersione nella società crea.
Possiamo creare una serenità
Possiamo creare una quotidianità di Amore compassionevole. Anche per gli scettici dello Spirito, l’Etica , può prendere il sopravvento e condurci alla fusione, per taluni sconosciuta. Per atei materialisti può esservi solo azione dettata dalla razionalità, accettiamo anche ciò da coloro che però, gestiscano con purezza d’azioni, Amore incondizionato e percorrano il sentiero del cambiamento.
Lo vogliamo?

 

 

Mauro Mariotto

Blogger Marcaria Mn

 

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano e seguono le linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore).

 

Per Info:

http://coemm.org

 

http://facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *