Home>Blog>Cronaca>Matita&Tastiera, Marcaria: Politica o Politica?
Cronaca Cultura

Matita&Tastiera, Marcaria: Politica o Politica?

 

 

 

Quale Politica???

Purtroppo questo è il risultato di lustri di indifferenza, di egoismo e desiderio di colmare mancanze ( economiche )personali di soggetti delegati e non, dalla popolazione votante. Anche se il malaffare diffuso, lo si poteva ritrovare nelle stanze dei vari uffici pubblici, sparse qua e là nei pubblici palazzi.

Gli smantellati “regimi” hanno lasciato un vuoto ( per alcuni versi..fortunatamente), di qualità intellettuale ed etica, all’epoca concentrata in pochi Leader realmente capaci di indirizzare una popolazione, ansiosa di dogmi, e linee guida.
Tutto smantellato.

Quel poco di positivo, ideologicamente vicino, alla necessità di una depurazione dell’essere umano, sia interiore che fisica, ( per una qualità della vita sulla Madre Terra), si è vaporizzato e distribuito in % e con varie sfumature, nelle compagini presenti all’interno ed all’ esterno dell’arco costituzionale, perdendo così forza e di conseguenza, potenza risonante in questa società pseudocivile.

Si auspica possa riconcentrarsi, con purezza d’intenti, questo desiderio di azioni mirate, capillari nella società, per comunicare, per agire con perizia, laboriosità, efficienza.
Ci vuole altruismo, etica, consapevolezza, buona comunicazione.
Basta poco.

Libro consigliato: la casa in collina, Cesare Pavese

 

 

Mauro Mariotto

Blogger Marcaria MN

 

 

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano e seguono le linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore).
Per Info:

 

http://coemm.org

http://facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage

 

https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *