Home>Blog>Cronaca>Io, solo per Amore, Marcaria: Abbondanza o Poverta’.
Cronaca

Io, solo per Amore, Marcaria: Abbondanza o Poverta’.

 

 

Sai che l’abbondanza e la povertà non hanno cause esterne ma solo interne a noi stessi? Che condivise a livello di coscienza collettiva portano alla carestia o all’ abbondanza a causa delle convinzioni che si hanno sull’energia chiamata denaro? Le persone piene di timori, propagano i loro timori.

Le credenze interiori sono difficili da sradicare, poiché si è convinti di essere vittime di condizioni esterne, le quali invece riflettono solo il nostro livello di coscienza. Facciamo un esempio.

Sicuramente la maggior parte di noi fin da piccoli si è sentita dire “No, questo non si può comprare perché non ci sono soldi!” Vero? Ecco siamo cresciuti con questo input e nel tempo si è talmente radicato in noi che non ci accorgiamo di quanto ci lavori dentro manifestandosi poi all’esterno. Ora, si proprio in questo istante, invertiamolo SEMPRE.

Se si è così bravi da farlo SEMPRE qualcosa in noi e nella nostra vita cambierà e sarà sicuramente una piacevolissima sorpresa! Le idee fanno massa. Buone idee instillate nella coscienza individuale, producono risultati in rapporto all’idea seme che decidiamo di manifestare. Piu’ facile a dirsi che a farsi, poiché serve un cambiamento di prospettiva radicale! Soprattutto  bisogna assolutamente evitare tutto ciò che di negativo riguardi il denaro o l’ economia in generale.

Noi siamo i soli creatori del nostro mondo di miseria o di abbondanza. Serve sorridere al denaro non lamentarsi con la “sorte ” perché non ce ne dà mai abbastanza. La sorte siamo noi!!! Da questo concetto parte una presa di coscienza più espansa. Ma bisogna imparare a convincersene. Le convinzioni interiori si manifestano nella tua vita con assenza o con pienezza di ciò che desideri. Medita su questi paradigmi e le tue opportunità miglioreranno!
Migliorerà il mondo attorno a te!

Anna Grazia Bertelli

Blogger Marcaria

 

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano e seguono le linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore).

Per Info:

http://coemm.org

http://facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *