Smettila di stare a guardare la montagna da lontano!

Ti basta volerlo e passare all’azione, prepara la valigia e trascorri un bel fine settimana sull’Etna in uno dei luoghi più magici della terra.

Ci vuole veramente poco ad organizzare una bella vacanza e se non sai dove andare ho trovato per te un bellissimo hotel ad un prezzo molto conveniente e alla portata di tutti a Zafferana Etnea.

Si tratta dell’Hotel Primavera Dell’Etna, ti mostro alcune foto dove puoi valutare tu stesso la bellezza del posto ma non perdere tempo perchè sono rimaste le ultime camere disponibili. 

Fai un regalo a te stesso e alla persona che ami e sono certa che porterai a casa uno spirito migliore e un bel bagaglio di ricordi.

Galleria immagini di questa struttura

Galleria immagini di questa struttura

Galleria immagini di questa struttura

Galleria immagini di questa struttura

Ci stai ancora pensando?

L’Hotel Primavera Dell’Etna si trova nel comune di Zafferana Etnea a 574 m. di altezza.

E’ difficile immaginare di trascorrere una vacanza in montagna e pensare che puoi anche ammirare una bellissima vista sul mare.  

Da quì, se non conosci Catania, puoi vedere in primo piano il porto della città e sullo sfondo in grande mostra l’Etna che in questo periodo vanta un bellissimo paesaggio di montagna che non ha nulla da invidiare alle nostre bellissime Alpi situate all’estremo opposto dell’Italia che delimitano il confine con il resto dell’Europa.

Io ho già dato un’occhiata, puoi controllare tu stesso da quì il prezzo e le recenzioni dei clienti che ci hanno già soggiornato, i giudizi sono ottimi!!!

 

Se ti va di leggere qualche altro mio articolo lo trovi cliccando quì 

Se invece vuoi sapere come risparmiare migliaia di euro dalla bolletta luce clicca qui

Efficientamento energetico

Anna Catania
Ciao mi chiamo Anna e ti do il benvenuto nel mio blog. Sono una casalinga che nel tempo libero scrive ma fa anche tante altre cose. Scrivere era l’ultima cosa che avrei pensato di fare e invece eccomi qui a gestire un blog. Mi è stato proposto di scrivere nel 2016 e ho accettato anche se non ne ero molto entusiasta. Invece articolo dopo articolo e con qualche incoraggiamento da parte di alcuni amici che ringrazio, mi sono resa conto che questo mi dava la possibilità di esprimermi e parlare a migliaia di persone in un modo che a voce è difficile fare. Nello stesso tempo per quello che mi è possibile, faccio un po’ di informazione. Sono una persona che non sopporta le ingiustizie e se vedo qualcosa che non va difficilmente riesco a far finta di nulla. Amo la natura e tutto ciò che essa ci dona, amo sempre più i vecchi rimedi della nonna e a volte ne parlo negli articoli che scrivo, se questo può giovare o far stare bene qualcuno ecco che il tempo che dedico alla scrittura non è stato vano. Spero di esserti stata in qualche modo utile e ti ringrazio per avermi letta. Anna Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *