Ti serve un nuovo telefono e a basso costo?

Xiaomi Redmi Go 8GB 

Facendo un giro sul web, questo risulta essere oggi il miglior telefono a basso costo per chi in questo momento non può o non vuole spendere oltre € 100.
Ho già avuto dei telefoni Xiaomi e il paragone qualità/prezzo sembra effettivamente essere tra i migliori. 

Certamente ci sono telefoni con prestazioni più sofisticate a prezzi molto più alti ma devo dire che anche questo mi sembra un buon telefono a cui non manca proprio niente.
Si possono anche inserire due nano SIM ed espandere la memoria fino a 128 GB.

Di seguito alcune caratteristiche che riguardano lo Xiaomi Redmi Go

  • Display: 12,7 cm, (5 pollici).
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 425.
  • Fotocamera principale: 8 MP
  • Fotocamera frontale: 5 MP.
  • Modello: Smartphone.

Descrizione prodotto

Con un design elegante con cassa in metallo, Xiaomi Redmi Go è elegante e maneggevole.
Un display HD da 12,7 cm, con una risoluzione di 1280 x 720 offre un’esperienza di intrattenimento nitida e dai colori vivaci.
Grazie al design minimalista e al display compatto, è molto maneggevole e si può utilizzare facilmente senza l’aiuto di due mani.
Il redmi Go è alimentato da una potente Qualcomm Snapdragon 425 e 1 GB di RAM.
Il sistema Android Go è ottimizzato per prestazioni estremamente disintossicanti e offre insieme ai 3000 mAh una durata molto lunga, senza interruzioni per la ricarica.
L’installazione minima e le dimensioni delle app più piccole consentono inoltre di avere più spazio per qualsiasi altra cosa, come foto, video e documenti, e non rallenta i processi di redmi Go.

Se ti interessa lo puoi trovare qui su Amazon

Se ti va di leggere qualche altro mio articolo lo trovi cliccando quì 

Se invece vuoi sapere come risparmiare migliaia di euro dalla bolletta luce clicca qui

Efficientamento energetico

 

Anna Catania
Ciao mi chiamo Anna e ti do il benvenuto nel mio blog. Sono una casalinga che nel tempo libero scrive ma fa anche tante altre cose. Scrivere era l’ultima cosa che avrei pensato di fare e invece eccomi qui a gestire un blog. Mi è stato proposto di scrivere nel 2016 e ho accettato anche se non ne ero molto entusiasta. Invece articolo dopo articolo e con qualche incoraggiamento da parte di alcuni amici che ringrazio, mi sono resa conto che questo mi dava la possibilità di esprimermi e parlare a migliaia di persone in un modo che a voce è difficile fare. Nello stesso tempo per quello che mi è possibile, faccio un po’ di informazione. Sono una persona che non sopporta le ingiustizie e se vedo qualcosa che non va difficilmente riesco a far finta di nulla. Amo la natura e tutto ciò che essa ci dona, amo sempre più i vecchi rimedi della nonna e a volte ne parlo negli articoli che scrivo, se questo può giovare o far stare bene qualcuno ecco che il tempo che dedico alla scrittura non è stato vano. Spero di esserti stata in qualche modo utile e ti ringrazio per avermi letta. Anna Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *