Tanti si sono chiesti chi sarà il leader del Partito Valore Umano.

Il leader di questo partito, come si può intuire dal nome stesso, siamo tutti quanti noi.

Si! ognuno di noi perché il PVU ha voluto mettere al centro dell’attenzione l’uomo e il grandissimo valore che ogni singolo individuo ha, perché riteniamo che ogni persona è importante per la società e ogni persona ha dei talenti e delle potenzialità enormi che vanno coltivate e messe a disposizione della società, di conseguenza l’attenzione deve essere data ai bisogni del popolo e tutto deve girare intorno a questo, nel rispetto assoluto dell’uomo e dell’ambiente.

Purtroppo oggi ogni cosa è finalizzata a portare denaro alle casse di banche private che hanno come unico e supremo obbiettivo quello di arricchire sempre di più il loro capitale, obbiettivo principale che va oltre il valore umano di ogni individuo.

Basta guardarsi intorno e possiamo tranquillamente renderci conto che l’interesse di chi ci sta governato e che vorrebbe ancora continuare a farlo è schiavizza il popolo tenendolo nell’ignoranza su quelli che sono i loro reali obbiettivi. La situazione in cui ci troviamo oggi in Italia peggiorerà sempre di più perché è voluta e non è sicuramente un caso!

Non voglio dilungarmi molto su questo, anche perché ne ho già parlato in precedenza in modo più specifico su un’altro articolo che si trova qui.

 

Sono candidata alla Camera dei Deputati al Collegio Uninominale N. 9 di Avola e al Collegio Plurinominale Collegio N. 3 di Paternò, Siracusa e Ragusa.

Ho accettato di candidarmi perché conosco bene questo progetto che rispecchia ogni mio pensiero e di conseguenza lo condivido pienamente, so che è sicuramente un partito libero da ogni potere lobbistico e l’unico potere contro cui le lobbie non possono far nulla è quello del popolo, ma bisognerebbe averne la consapevolezza e sapere che possiamo cambiare le cose nella nostra Italia e dare un futuro sereno e migliore ai nostri figli e ai nostri nipoti.

Amo questo programma perché la sua vera natura è basata sull’amore e sull’altruismo e se vogliamo veramente cambiare la situazione che stiamo vivendo oggi, questo è l’unico modo per farlo, trasformando l’egoismo che ha regnato fin’oggi (e che ha portato certi individui a fare esclusivamente solo i propri interessi) in altruismo. Noi lo faremo!

E’ arrivato adesso il momento di occuparci del nostro prossimo. Questo è ciò che noi vogliamo fare! e tu?

Il programma politico del Partito Valore Umano si basa sulla creazione di una moneta complementare che avrà circolazione nazionale (come sta già avvenendo in alcuni stati europei), moneta che andrà a creare e a pagare la manodopera dove oggi si dice che mancano fondi, per un totale circa di 7/8 milioni di posti di lavoro, questo lo spiegherà  in maniera Eccellente il nostro Nino Galloni, esperto di fama internazionale di economia e portavoce del Partito Valore Umano. Non potevamo avere una persona più competente in Italia su questa materia.

Ringrazio di cuore il mio amico giornalista Nello La Fata per aver fatto questa registrazione.

E possibile visualizzare tutto il programma per esteso sul sito stesso del Partito Valore Umano oppure vederlo riassunto in questo bellissimo video.

Vivere è una SCELTA!

Ora gli strumenti e i modi li conosciamo…possiamo riprenderci dignità e sovranità economica!…se c'è qualcuno con l'INTENZIONE di portarli in Parlamento SI FACCIA AVANTI!

Pubblicato da La Voce della Liguria su Martedì 27 febbraio 2018

Ora sappiamo che è possibile riprenderci la nostra dignità e sovranità economica.

Il voto è libero ma ti chiedo una sola cosa.  Prima di prendere qualsiasi decisione valuta i programmi che propongono i vari partiti, solo allora potrai veramente fare la scelta giusta.

IO HO SCELTO DI VOTARE PVU PERCHÉ CREDO CHE SIA L’UNICO IN GRADO DI LASCIARE UN FUTURO MIGLIORE AI MIEI FIGLI!!!

 

Anna Catania
Ciao mi chiamo Anna e ti do il benvenuto nel mio blog. Sono una casalinga che nel tempo libero scrive ma fa anche tante altre cose. Scrivere era l’ultima cosa che avrei pensato di fare e invece eccomi qui a gestire un blog. Mi è stato proposto di scrivere nel 2016 e ho accettato anche se non ne ero molto entusiasta. Invece articolo dopo articolo e con qualche incoraggiamento da parte di alcuni amici che ringrazio, mi sono resa conto che questo mi dava la possibilità di esprimermi e parlare a migliaia di persone in un modo che a voce è difficile fare. Nello stesso tempo per quello che mi è possibile, faccio un po’ di informazione. Sono una persona che non sopporta le ingiustizie e se vedo qualcosa che non va difficilmente riesco a far finta di nulla. Amo la natura e tutto ciò che essa ci dona, amo sempre più i vecchi rimedi della nonna e a volte ne parlo negli articoli che scrivo, se questo può giovare o far stare bene qualcuno ecco che il tempo che dedico alla scrittura non è stato vano. Spero di esserti stata in qualche modo utile e ti ringrazio per avermi letta. Anna Catania