RELATORI: RICCARDO GIUSTA E DANIELA LANGELLOTTI.

Il corso prevede la visione e l’ascolto di circa 10 ore.
Il Coordinamento Regionale dell’Agricoltura Ligure ha organizzato un corso accelerato per agricoltori e tecnici per iniziare ad armonizzare le conoscenze di Agricoltura naturale ed olistica tra i componenti dei CFP dedicati Agricoltura della Liguria ed altri tecnici ed operatori interessati.

Il programma video-salute di Gianmaria Barbotto, ricercatore di macchine Tesla e creatore della

Agricoltura Bio-Orgonica

1° Premessa: cos’è l’Agricoltura

2° Premessa: Fotosintesi e reazioni Redox/ Energia

3° Premessa: Fisica Classica e Fisica quantistica e Spiritualità

Agricoltura:

Convenzionale, Integrata, Biologica, Biodinamica, Permacultura, Sinergica,Bio-orgonica

Legge di Risonanza

Legge dell’ ottava

La Cimatica

Memorie dell’ acqua

Microrganismi EM

Radioestesia

W. Reich , N. Tesla

Fisica Quantistica

Nutrizione esseri viventi: piante, animali e uomo

Agricoltura Bio-orgonica in sintesi.

Conclusioni.

Quali sono gli intenti di aggiungere un’altra metodologia Agricola alle esistenti?

Sembra proprio una complicazione invece è l’esatto contrario.
La premessa è che l’Agricoltura convenzionale è assolutamente in linea con l’ASSOLUTA MANCANZA DI RISPETTO dell’Ambiente e dell’UOMO (è un Eufemismo ovviamente)! 

Di conseguenza essa depaupera le RISORSE DELLA TERRA, ENERGETICHE ED AMBIENTALI.

Senza dubbio le Agricolture: Biodinamica, Sinergica, Permacultura ed altre ancora hanno in sé la chiave giusta per il cambio di paradigma!

Noi le conosciamo e le professiamo nei principi con tutto il nostro cuore ma quando AMIAMO qualcuno/qualcosa, ne vogliamo preservare e tutelare il valore ed i principi, pertanto SIAMO consapevoli che le Agricolture Naturali ed Olistiche sopra citate hanno il limite comune di necessitare di qualche anno di messa in pratica per effettuare le BONIFICHE dei Terreni ed ambienti che vogliamo coltivare nel Rispetto TOTALE della Terra , dell’Universo e dell’UOMO.

Pertanto proponiamo un Agricoltura NATURALE ed OLISTICA come le precedenti i cui metodi sono MOLTO SEMPLICI e RAPIDI negli EFFETTI di BONIFICA e di RIPRISTINO della FERTILITA’ Naturale dell’AMBIENTE anche quelli particolarmente OFFESI dall’ opera dell’UOMO, ossia l’Agricoltura BIO-ORGONICA, o agricoltura dell’Armonia con il TUTTO!

Le rese quantitative raggiungibili da questa Agricoltura sono superiori all’agricoltura Convenzionale, le rese Qualitative negli stessi luoghi, sono Superiori alle A. Olistiche predette nella FASE di CONVERSIONE di uno-tre anni.

Dopo la conversione all’utilizzo delle pratiche Biodinamiche, Sinergiche e di Permacultura (circa un anno), queste diventano ancor più utili, apprezzabili ed attuabili.

Riccardo Giusta

Referente Regionale Agricoltura – Liguria

Tel. 3336523590

Se può farti piacere leggere qualche mio articolo puoi trovarli cliccando su questo stemma  

La buona comunicazione: 
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore) Info: www.coemm.org https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Anna Catania
Ciao mi chiamo Anna e ti do il benvenuto nel mio blog. Sono una casalinga che nel tempo libero scrive ma fa anche tante altre cose. Scrivere era l’ultima cosa che avrei pensato di fare e invece eccomi qui a gestire un blog. Mi è stato proposto di scrivere nel 2016 e ho accettato anche se non ne ero molto entusiasta. Invece articolo dopo articolo e con qualche incoraggiamento da parte di alcuni amici che ringrazio, mi sono resa conto che questo mi dava la possibilità di esprimermi e parlare a migliaia di persone in un modo che a voce è difficile fare. Nello stesso tempo per quello che mi è possibile, faccio un po’ di informazione. Sono una persona che non sopporta le ingiustizie e se vedo qualcosa che non va difficilmente riesco a far finta di nulla. Amo la natura e tutto ciò che essa ci dona, amo sempre più i vecchi rimedi della nonna e a volte ne parlo negli articoli che scrivo, se questo può giovare o far stare bene qualcuno ecco che il tempo che dedico alla scrittura non è stato vano. Spero di esserti stata in qualche modo utile e ti ringrazio per avermi letta. Anna Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *