Home>Blog>Sport>Dopo la sfida europea la cena è in Club House
Sport

Dopo la sfida europea la cena è in Club House

TagsClub House Mercoledì alle 20:30 i giganti affronteranno i turchi del Pinar nella gara di ritorno decisiva per staccare il pass per le semifinali di Fiba Europe Cup. Nella Club House è tutto pronto per l’appuntamento post partita per accogliere chi desideri trascorrere una serata speciale dopo aver assistito alla gara, gustando la cena in un’atmosfera accogliente e di autentica passione per il basket e per la buona compagnia. Per il post partirta della gara europea la proposta è un piatto a scelta tra hamburger, patatine fritte e insalata oppure würstel, patatine fritte e insalata, accompagnati da una bibita o da una 0.20 di birra (15 euro).

Dopo la partita continua la tua serata a cena in Club House!

Solo su prenotazione chiamando il numero 079 275075, oppure direttamente in Club House (dalle 10:00 alle 13:00), entro le ore 13:00 di mercoledì 27 marzo.

Sassari, 23 marzo 2018 Ufficio stampa Dinamo Banco di Sardegna

25 marzo 2019

Diventa fan di Tiscali su Facebook

http://sport.tiscali.it/altrisport/basket/articoli/dopo-sfida-europea-cena-a-in-club-house/

Condividi su:
Fabrizio Bassanesi
Nato nel maggio 1972 (Toro ascendente Leone) rivela subito doti di ribelle "a modo suo". Diplomatosi ragioniere, intraprende subito la carriera di venditore che non ha mai lasciato. Dal 2007 si occupa di formazione ad aziende e persone.
http://amicoganoderma.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *