Home>Blog>Sport>Achille Polonara Manì Mvp del Game 6
Sport

Achille Polonara Manì Mvp del Game 6

TagsManì MvpIl popolo biancoblu ha eletto l’ala azzurra Mvp del Game 6 di Fiba Europe Cup

Nella vittoria di ieri che ha chiuso il second round biancoverde al primo posto del gruppo K la Dinamo Banco di Sardegna ha portato in campo una solida prestazione corale, in cui tutti hanno dato il loro contributo per portare a casa i due punti in palio. In una serata caratterizzata dalle assenze, con tre stranieri fermi ai box, è stato essenziale il contributo da parte di tutta la squadra, con menzione speciale per la truppa italiana.

Il popolo biancoblu ha eletto Achille Polonara Manì Mvp del Game 6 di Fiba Europe Cup: l’ala azzurra ha chiuso con 24 punti, 5/7 da due, 9 rimbalzi, 8 falli subiti e un efficiency totale di 27.

Manì Boutique. La storia della Manì Boutique inizia più di trent’anni fa nel cuore di Sassari, in via Rosello, quando la famiglia Maninchedda-Solinas decise di far parte del mondo della gioielleria. Nel 2001 si concretizza la possibilità di rilevare la storica Gioielleria Laccu concessionario ufficiale Rolex per la città da oltre cinquant’anni. Nel corso degli anni, passione e professionalità hanno permesso l’affermazione come eccellenza nel territorio, sempre proiettata verso obiettivi più prestigiosi. Nel 2017 la famiglia Maninchedda-Solinas celebra l’inizio di una nuova fase della propria storia trasferendo la sede da corso Vittorio Emanuele a via Roma 28: nasce così Manì Boutique. Il nuovo punto è incastonato in un immobile storico di grande pregio architettonico, nel cuore della città. Il progetto prevede la creazione di uno spazio esclusivo dove gli elementi storici e gli interventi contemporanei s’incontrano, dando vita a un’architettura pulita ed elegante, dove gli oggetti preziosi sono protagonisti assoluti.

Su Dinamo Tv le prodezze del Manì Mvp del Game 6 di Fiba Europe Cup

Sassari, 07 febbraio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna

Diventa fan di Tiscali su Facebook

http://sport.tiscali.it/altrisport/basket/articoli/dc62a4ad-2aff-11e9-8b56-005056a86fbe/

Condividi su:
Fabrizio Bassanesi
Nato nel maggio 1972 (Toro ascendente Leone) rivela subito doti di ribelle "a modo suo". Diplomatosi ragioniere, intraprende subito la carriera di venditore che non ha mai lasciato. Dal 2007 si occupa di formazione ad aziende e persone.
http://amicoganoderma.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *