Home>Blog>Sociale>CFP Dedicato Italiani Nel Mondo: Webinar Aprile 2019
Sociale

CFP Dedicato Italiani Nel Mondo: Webinar Aprile 2019

Si è svolta il 3 aprile 2019 la webinar del comparto dedicato agli Italiani nel mondo.

Gestita dal Referente Internazionale Anna Lo Iacono la riunione ha evidenziato l’importanza di essere un esempio per gli altri, non a parole, ma con concrete azioni di esempio sul territorio.

Ribadita l’importanza di metabolizzare il cambio di paradigma per poter procedere con serenità ma con fermezza all’interno delle 4 regole, è stato il momento per i partecipanti di esprimere i loro pareri, le loro difficoltà e le proposte per rilanciare il comparto con idee interessanti che a breve verranno concretizzate.

I partecipanti stessi hanno confermato di intraprendere subito alcune azioni che “percepicono” corrette per il progetto e Anna è riuscita ancora una volta ad infondere sicurezza e motivazione.

Non sono di certo mancati momenti di ilarità che ti danno quel sapore di gruppo coeso, di persone che si divertono nel fare quello che fanno e che lo fanno volentieri.

Ringrazio di avermi dato la possibilità di partecipare sia per il fatto di aver conosciuto persone meravogliose, sia per il fatto di aver toccato con mano un comparto importantissimo per il progetto oltre che ad essere una realtà in forte crescita.

Complimenti Ragazzi!!!

Sono certo che alla prossima webinar saranno almeno il doppio, ma questo lo sapremo solo il 24 aprile 2019.

Condividi su:
  • 125
    Shares
Fabrizio Bassanesi
Nato nel maggio 1972 (Toro ascendente Leone) rivela subito doti di ribelle "a modo suo". Diplomatosi ragioniere, intraprende subito la carriera di venditore che non ha mai lasciato. Dal 2007 si occupa di formazione ad aziende e persone.
http://amicoganoderma.net/

One thought on “CFP Dedicato Italiani Nel Mondo: Webinar Aprile 2019

  1. Grazie a Tutti per questa serata dove abbiamo condiviso serenità e voglia di fare la differenza. L’importanza di questo reparto fa si che noi continuiamo a muoverci verso il Mondo Migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *