Home>Blog>Politica>Pd, dati in libertà: superato il 110%. Continui ricorsi per congressi anomali
Politica Veneto

Pd, dati in libertà: superato il 110%. Continui ricorsi per congressi anomali

Pd, dati in libertà: superato il 110%. Continui ricorsi per congressi anomali

<![CDATA[

]]>

<![CDATA[

]]>

Pd, mozione Boccia: da comitati dati in libertà, superato il 110%. Continui ricorsi per congressi anomali, basta corrida sui numeri

“Il comportamento dei comitati delle mozioni è scorretto. L’unica cosa certa in questo momento è che in commissione nazionale per il congresso stanno arrivando continui ricorsi e segnalazioni di congressi anomali e la loro unica preoccupazione è diffondere dati falsi e gonfiati”. Lo afferma Umberto Marroni, componente della commissione nazionale per il congresso Pd, rappresentante della mozione #aporteaperte di Francesco Boccia. “Addirittura oggi – denuncia – sommando i dati diffusi dai rispettivi comitati superiamo il 110%. Chiedo a tutti di tornare seri per il bene del Pd e della comunità del partito democratico. I nostri oltre 6 mila voti attuali e verificati sono di persone in carne e ossa che valgono più del 5%. Chiediamo a Zingaretti e Martina di evitare di far diventare il Congresso una corrida sui numeri e di essere rispettosi di tutti gli iscritti che si stanno ancora confrontando nei circoli fino al 27 in intere regioni”.

Pd, Martina: chi gioca con numeri congresso non rispetta comunità “Non è serio e noi non ci stiamo” – “Noi non partecipiamo al gioco di sparare numeri a caso sul voto dei circoli. Non è rispettoso della nostra comunità. Addirittura in Veneto ieri una mozione ha raccontato di aver preso più voti che quanti iscritti totali ha il Pd. Non è serio e noi non ci stiamo”. Così il candidato alla segreteria del Partito democratico Maurizio Martina, a Genova a margine di un’iniziativa.

Condividi su:
Fabrizio Bassanesi
Nato nel maggio 1972 (Toro ascendente Leone) rivela subito doti di ribelle "a modo suo". Diplomatosi ragioniere, intraprende subito la carriera di venditore che non ha mai lasciato. Dal 2007 si occupa di formazione ad aziende e persone.
http://amicoganoderma.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *