Home>Blog>Cronaca>La richiesta di un selfie a Salvini e poi il bacio saffico: la protesta di Gaia e Matilde
Cronaca

La richiesta di un selfie a Salvini e poi il bacio saffico: la protesta di Gaia e Matilde

Un bacio saffico all’improvviso ha spiazzato il ministro dell’Interno Matteo Salvini dopo il comizio elettorale per le amministrative a Caltanissetta. Avvicinato per un selfie da due ragazze, Gaia e Matilde, al momento della posa del vicepremier, le due giovani si sono baciate. Una inquadratura diventata in breve virale sui social. “Un gesto quasi istintivo, un’idea che ci è venuta mentre partecipavamo alla protesta con gli attivisti del Circolo Arci Aut”, ha raccontato Gaia a Fanpage.it.

“Volevamo lasciare un segno contro le politiche omofobe”

“Non siamo una coppia, siamo solo amiche. Ma entrambe volevamo lasciare un segno, per ribellarci alle politiche omofobe che questo governo ha dimostrato di supportare, non più tardi di un mese fa, al Congresso di Verona”, ha aggiunto Gaia. “L’idea di fare un’azione eclatante ci è venuta nel momento stesso in cui il ministro ha esortato le persone presenti a farsi un selfie con lui”, ha proseguito Gaia. Dopo lo scatto, “Salvini non si è smentito – ha raccontato Gaia -. Ci ha detto ‘auguri e figli maschi’, e ha dato un colpetto in testa a Matilde. Poi gli uomini della scorta ci hanno separate bruscamente, ci siamo subito sentite censurate”.

Salvini: “Mi ha fatto piacere. ‘Auguri e figli maschi'”

“Due ragazze mi hanno chiesto di fare una foto e poi si sono baciate pensando che a me desse fastidio. A me ha fatto piacere e gli ho detto: ‘auguri e figli maschi’. Non si sa mai…” ha spiegato Matteo Salvini a Gela. “Se pensavano di farmi fastidio, a me non interessa minimamente – ha aggiunto – basta che non si faccia finta che non esistono la mamma e papà. Poi, ama chi vuoi. Peace and love”.

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/salvini-bacio-saffico/

Condividi su:
Fabrizio Bassanesi
Nato nel maggio 1972 (Toro ascendente Leone) rivela subito doti di ribelle "a modo suo". Diplomatosi ragioniere, intraprende subito la carriera di venditore che non ha mai lasciato. Dal 2007 si occupa di formazione ad aziende e persone.
http://amicoganoderma.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *