Home>Blog>Eventi>Col cuore in mano: verso la dermoriflessologia di Calligaris
Eventi

Col cuore in mano: verso la dermoriflessologia di Calligaris

✍?✍?Col cuore in mano: verso la dermoriflessologia di Calligaris ✍?✍? Articolo di Stefano Cargnelutti ✍?✍? Gorizia✍?✍?

 

Mercoledì 28 novembre ore 20.30

a Cervignano del Friuli, presso la sede della Croce Verde, in via Aquileia 33, si terrà un’altra interessante serata sulla “Medicina Alternativa“.

Si parlerà di Dermoriflessologia di Calligaris

…una terapia olistica (considera l’uomo nella sua globalità di essere vivente), che usa la pelle come specchio della sfera psichica e somatica, per poter effettuare un’indagine dello stato energetico e promuovere il riequilibrio psicofisico e l’auto-conoscenza.

La Dermoriflessologia usa principalmente le mappe cutanee scoperte agli inizi del ‘900 dal medico specializzato in neuropsichiatria Giuseppe Calligaris, e oggi integrate grazie agli ultimi anni di ricerca.

Protagonista della serata, Andrea Casaccio, che con una piacevole serata tutta da scoprire, porterà la sua “testimonianza vivente“; …arrivato in Italia in grave pericolo di vita, grazie alla dermoriflessologia ha potuto ritrovare il suo equilibrio corporeo per vivere in salute.

L’ingresso è libero.

 

Per maggiori informazioni e/o prenotare (entro il 21 novembre) clicca su questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdbfw76BVNVzIEnaVSgpmOmUHarGh47H6i22pDbJdKZgsbI8g/viewform

 

 

Autore dell’articolo: Stefano Cargnelutti

Progetto La Buona Comunicazione

 

 

La Buona Comunicazione è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM. (Maura Luperto presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)

Info: COEMM – Pagina Facebook

 

Col cuore in mano. Verso la dermoriflessologia di Calligaris
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *