Home>Blog>Economia>Al via la Criptovaluta per il progetto Mondo Migliore
Economia

Al via la Criptovaluta per il progetto Mondo Migliore

✍?✍?Al via la Criptovaluta per il progetto Mondo Migliore✍?✍? Articolo di Stefano Cargnelutti ✍?✍? Gorizia✍?✍?

 

Ci siamo,

tra qualche giorno inizieranno ad essere distribuiti gratuitamente i primi token della Criptovaluta per il progetto Mondo Migliore da tempo spiegato dell’associazione no profit COEMM.

La moneta digitale interessata, proposta dai partner esterni (quindi un progetto autonomo privato) che seguono il progetto promosso dall’associazione no profit COEMM, rappresenta l’esempio della moneta complementare che lo Stato dovrebbe introdurre per salvare l’economia Italiana, …e combattere la povertà.

Inizia così la dimostrazione pratica di come si possa cambiare il modo di fare economia, introducendo come spiega il PVU (Partito del Valore Umano) e il suo portavoce Galloni, la moneta complementare (permessa dal trattato di Lisbona art. 128).

Come spiega il portavoce Galloni, per salvare l’Italia, …ma non solo, è ormai necessario introdurre il diritto di dignità utilizzando una moneta complementare.
Lo Stato può, e lo dovrebbe fare.

Da sottolineare che a quanto pare la Criptovaluta in distribuzione, non sarà una prerogativa degli iscritti ai vari Clemm, bensì sarà aperta a tutti.

 

Ormai il web è ricco di notizie per chi desidera comprendere la fattibilità del progetto Mondo Migliore proposto dall’associazione no profit COEMM

…quindi per aiutare chi fosse interessato a conoscere, mi permetto di suggerire questo articolo scritto da Cristina Berti: “Italia in crisi? Ecco la soluzione” , e due punti provenienti da due interventi del prof. Nino Galloni:

 

Autore dell’articolo: Stefano Cargnelutti

Progetto La Buona Comunicazione

 

 

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Sito: www.coemm.org
Facebook: facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
Yuotube: youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *