Home>Blog>Cronaca>Riki, un concerto per i nostri ragazzi
Cronaca

Riki, un concerto per i nostri ragazzi

?️?️ Dal Blog CQ24 Gorizia Articolo di Stefano Cargnelutti ?️?️ “Riki, un concerto per i nostri ragazzi” ?️?️

 

Nella vita, mai lasciarsi scoraggiare dai problemi, perché ogni problema apre sempre una nuova porta

…e così grazie alla nostra VCC Eva, abbiamo deciso di offrire a due ragazze l’opportunità di partecipare al concerto di Riki, avvenuto ieri 12 luglio a Lignano Sabbiadoro. Accompagnati dalle preoccupazioni dei genitori che hanno deciso di donare questa emozione ai loro ragazzi, siamo ritornati qui, all’Arena di Lignano Sabbiadoro, …a 11 mesi dall’evento Un Palcoscenico per il Mondo del 15 di agosto dello scorso anno, evento allora patrocinato anche dall’Associazione no profit COEMM.

 

È stata veramente un’esperienza unica,

per tanti motivi, e alle 21.35 quello che si respirava qui in Arena, …era questo:

Riccardo Marcuzzo in arte Riki, classe 1992, nato a Milano, è cantautore rivelazione dell’edizione 2017 di Amici di Maria de Filippi.

Nel suo “piccolo”, ma con tantissima professionalità ed organizzazione, Riki ha donato a migliaia di ragazzi tanti sogni, e soprattutto tanti messaggi.

Dimostrazione di quanto importante possa essere la Buona comunicazione trasmessa attraverso questa arte; l’arte della musica e dello spettacolo.

 

È stato veramente emozionante

vedere come le giovani danzatrici e il giovane cantautore Riki, hanno saputo condurre con grande professionalità il loro show, con richiami alla mamma, ai doveri dei ragazzi, e a imparare a riconoscere il proprio talento, il valore che ognuno di noi porta dentro di sé, …e seguirlo senza arrendersi.

 

Stefano Cargnelutti

Condividi su: