La Buona Comunicazione: il progetto
Articolo di Stefano Cargnelutti
Gorizia
La Buona Comunicazione
è un progetto che desidera offrire a tutti la possibilità di comunicare ed esprimersi; poter mettere in rete notizie, fatti, problemi, …ed avere il supporto di una rete di professionisti in grado di rispondere adeguatamente, per offrire a tutti il proprio supporto ed aiuto.
Un progetto dove ognuno di noi può esporre in base alle proprie capacità, conoscenze e competenze, …e qualcuno saprà cogliere il messaggio per aggiungere la propria professionalità e capacità e creare le basi per migliorare il mondo nel quale viviamo.
Possiblile?
Certo, …è il frutto della conoscenza trasmessa dall’Associazione no profit COEMM; e la conoscenza, fa nascere nuove idee e progetti. E oggi il mondo ha a disposizione nuove realtà e nuovi strumenti…
Oggi siamo pronti per realizzare tutto questo!
Ecco come:
https://blogcq24.net
è il portale autonomo che supporta la comunicazione dell’intero progetto;
I blogger: sono coloro che osservano, ascoltano, e creano gli articoli per comunicare ogni cosa accade nel nostro territorio, dagli eventi, ai fatti di cronaca. Tra i blogger ci sono anche persone appartenenti sia ai Clemm CFP classici che Clemm CFP dedicati;
CFP Blogger: è il reparto autonomo che aiuta i blogger a coordinarsi e a comunicare correttamente, …evitando di intercorrere ad errori anche di natura tecnica e/o giuridica;
La rete dei CFP Dedicati: sono i professionisti che possono dare le corrette risposte alle segnalazioni dei blogger. Le loro risposte saranno molto utili per tutta la Società.
Il progetto La Buona Comunicazione è pronto, …vieni anche tu a bordo?
Info:
7 thoughts on “La Buona Comunicazione: il progetto”