Home>Blog>Sociale>Paradiso in Terra – con il Diritto di Dignità per tutti
Paradiso in Terra
Sociale

Paradiso in Terra – con il Diritto di Dignità per tutti

Spread the love

Paradiso in Terra? Sì, è possibile, “oggi si deve e si può”. A dirlo è Maurizio Sarlo Segretario del Partito Valore Umano. Il PVU rinnovato è stato rilanciato il 2 febbraio 2019 ad Abano Terme. “Non smetterò di esserne alla testa fino a quando non vedrò realizzarsi il Diritto di Dignità e il programma di equilibrio che tanto abbiamo promosso fino ad oggi con il Progetto COEMM.”

La vecchia politica va cambiata

Oggi la politica è odiata da molti. La gente è stufa della politica, la trova sporca e bugiarda. Infatti sono sempre più le persone che non vanno nemmeno a votare. Se si parla di politica, se mai, si discute su qual è il partito meno peggio ed è questo a determinare le preferenze.

La parola “politica” ha perso il suo vero significato, è simbolo di qualcosa in grado di manipolare le masse. Chi fa politica, nella coscienza collettiva è qualcuno che sa aggirare le parole, adeguandole alla propria convenienza. E quel qualcuno negli occhi della gente non è per niente affidabile.

La politica ormai da molto tempo, ma almeno negli ultimi 30 anni si rispecchia nella descrizione di sopra. Nella realtà dei fatti degli ultimi decenni, la politica ha sempre favorito solo una piccola, minuscola parte delle società a danno del resto delle popolazioni.

La situazione di oggi è identica

e si capisce che non può essere diversa, perché il sistema continua a basarsi sul profitto, sulle persone tenute volutamente nell’ignoranza, sul fatto che esse sono sempre più schiavizzate, fino a tal punto di dover lottare per la semplice sopravvivenza. E poi, dando loro delle briciole siano tendenti a sperare di stare meglio. La recessione trasudata dai mass-media, in Italia – paese ricco di storia, e di ogni cosa di cui l’anima e corpo dell’essere umano abbia bisogno – ha prodotto 18 milioni di poveri. Nel Nuovo Umanesimo questo sistema non può più continuare.

Nuovo Umanesimo

Oggi i tempi sono maturi per un cambiamento radicale. Il sistema schiavizzante è talmente viziato che ormai anche coloro che governano il mondo – consapevoli del fatto che così non si può più continuare – si guardano attorno e cercano un nuovo sistema. Grazie alle modernissime tecnologie le informazioni volano velocemente. L’evoluzione delle coscienze ormai è inarrestabile. Nessuno può e deve più vivere nella miseria. Il Paradiso in Terra è davvero possibile! Proprio grazie alle tecnologie, oggi c’è abbondanza per tutti. A far credere il contrario sono stati i rappresentanti della vecchia politica, a favore dei pochi che hanno preso in mano il potere sul mondo. Ormai c’è troppa gente ad aver capito questo stratagemma. Infatti esistono sempre più associazioni che combattono affinché le coscienze si sveglino, e riprendano in mano i propri diritti, e scoprano il valore umano. Una di queste, probabilmente con il suo progetto più completo e più ambizioso, è l’associazione no profit COEMM.

La Politica del Nuovo Umanesimo, la riscoperta del Valore Umano porterà il Paradiso in Terra

La nuova politica abbandona completamente il modo di ragionare ed agire di quella vecchia. Non tiene la gente in ignoranza e non la schiavizza, anzi, forma ed informa la popolazione, che così sarà libera e consapevole delle proprie possibilità. Questa nuova Politica cura e protegge i cittadini, e al centro del suo interesse mette il valore umano che pretende un equilibrio tra costi e benefici di una comunità. La parola Politica riveste il suo vero significato e agisce a favore della gente eliminando ogni tipo di povertà. La Politica finalmente è per il bene comune, perciò sarà amata, vissuta, sentita da tutti.

In una società del Nuovo Umanesimo nessuno può essere povero. Tutti devono avere accesso a una sanità gratuita che non solo cura ma previene le malattie, a una istruzione che non boccia ma guida ed aiuta a sviluppare le proprie capacità e talenti. Come base, tutti devono avere abbondanza di alimenti sani, un tetto sopra la testa e soldi per vivere degnamente. Ogni abitante di un paese del Nuovo Umanesimo ha il Diritto di Dignità, che oggi equivale a 1500 euro al mese. Questo è il paradiso in Terra che non è utopia, è un sistema completamente nuovo, in cui ogni ambito della vita viene rivoluzionato. Questo significa cambiare paradigma. Il Diritto di Dignità inizialmente verrà emesso da investitori privati in forma di MCS, promosso dal Progetto COEMM.

Diritto di Dignita con il PVU

PVU, unico partito che ha un programma completo degno del Nuovo Umanesimo

Il Paradiso in Terra potrà essere realizzato solamente cambiando paradigma, uscendo dagli schemi. Tutto il programma politico deve poggiarsi su questo sistema completamente nuovo. Dal 2 febbraio 2019 Maurizio Sarlo con il Partito Valore Umano è sceso in campo per realizzare il Paradiso in Terra per tutti gli italiani. La Politica del PVU si basa su un nuovo tipo di società, in cui il valore umano è al centro di ogni cosa. La molla è l’amore altruistico, e dietro ogni pensiero ed azione c’è l’etica.

Attraverso il popolo dei CLEMM oggi tutti hanno modo di riscoprire il bello dei vecchi tempi e capire ciò di cui abbiamo veramente bisogno:

Libertà, serenità, prosperità

“L’unica forza da usare per cambiare il destino dell’Italia, è provare sentimenti positivi.” Il PVU spiega a tutti coloro che vorranno ascoltarlo le vere cause di tutti i malanni e, presenta le soluzioni che risolleverà la nostra nazione e poi il mondo. “Lo strategico Programma economico-sociale-finanziario (il medesimo del COEMM), merita l’apporto dei migliori Italiani. Da subito! È, infatti, l’unico Programma che, fra i suoi punti principali, indica:

1. Diritto di Dignità (per tutti i maggiorenni e congruo ad uno stipendio base).
2. Riforma del diritto al lavoro (4 ore per turno a parità di stipendio. Ma con equilibrio d’incentivi all’impresa).
3. Riforma totale dell’Istituto della Tassazione (che incentivi chi è virtuoso e disincentivi chi vuole fare il furbo)
4. Riforma della Formazione, ad iniziare da quella scolastica (la formazione pubblica deve essere gratuita e mirare a far crescere i talenti delle Persone, senza bocciare nessuno)
5. Riforma della sanità (che deve essere pubblica, non di Azienda privata; con investimenti finalizzati alla prevenzione, oltreché gratuita)
6. Riforma del Terzo Settore (per farlo diventare il “motore pulsante” delle passioni etiche di ciascun Abitante della Nazione)
7. Tante altre riforme strategiche (come da programma completo, che sarà presentato ad un primo e prossimo Convegno presso una sede istituzionale della Camera dei Deputati in Roma)”

Per leggere tutti gli articoli del mio Blog clicca qui:

Blogger ChatillonLa buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info: https://www.coemm.org/
https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Edit Molnar
Benvenuti sul Blog il cui filo conduttore e titolo potrebbe essere questo: “M-EDIT-iamo in una NUOVA ERA”. Sono Edit, mi sento attratta dalle cose INNOVATIVE e positivamente moderne che facilitano la vita di tutti, e sono fonte di felicità, benessere fisico e psichico. Come appassionata dei temi del benessere mi piacerebbe parlarvi della grande quantità di piante, frutta e verdura e in che modo fanno bene al nostro organismo. Potrei trovarmi facilmente a parlarvi di personaggi poco conosciuti che però propongono idee geniali, realtà innovative per un Mondo Migliore. Mi piace pensare che saremo sempre più curiosi, e man mano potremo uscire dalla cattiva abitudine dell’ignoranza, nel senso di non continuare ad ignorare le cose intelligenti solo perché non sono ancora accettate dalla massa. Essendo un’INSEGNANTE di mestiere, sicuramente non potrò trattenermi di proporre cose che a mio parere possano lasciarci qualche insegnamento e arricchire la nostra esistenza, ad esempio film, libri, articoli ecc. Spero che vi piaccia la mia PALETTA delle INNOVAZIONI ed ognuno di voi possa trovare interessante dialogare e commentare gli argomenti proposti. M-Edit-iamo in una Nuova Era!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *