Home>Blog>Sociale>1500 motivi per amare il Progetto Coemm
Sociale

1500 motivi per amare il Progetto Coemm

Spread the love

Non conosci il Progetto Coemm? O ne hai sentito parlare male perciò non credi si tratti di una cosa seria? Vieni con me, Te lo faccio conoscere! Non voglio descriverti il Progetto, perché se hai bisogno di questo puoi leggere gli articoli precedenti che ne parlano, o puoi andare direttamente sul sito ufficiale.

Vorrei piuttosto darTi una mano per avvicinarti a una cosa che ti incuriosisce e allo stesso tempo ti riempie di dubbi prima ancora di sapere di cosa si tratta esattamente.

So di cosa hai paura. Temi di un ennesimo inganno o truffa. Ti capisco, perché tutti noi siamo stati ingannati fin troppe volte, ed è rivoltante solo il pensiero che si tratti di un’altra cosa falsa. Hai ragione se vuoi stare con i piedi per terra e non essere con la testa tra le nuvole. Perché come prima cosa, devi sapere che stai per conoscere un’organizzazione no profit molto seria che ha un Progetto non facile da realizzare ma assolutamente fattibile. Realizzabile ora, NON fra 5 o 10 anni. ORA! Coemm si è organizzato molto bene, e sta sviluppando grado per grado il Progetto di Maurizio Sarlo, per aiutare tutti noi, cittadini italiani per primi, e poi quelli di tutto il mondo.

Mi chiedi come questo Progetto ci aiuta?

In primo luogo ci ha dato risposte alle nostre domande. Domande che te le fai sicuramente anche tu, senza mai ricevere una risposta vera: Perché esiste la povertà? Perché nonostante lavori da sempre, non riesci ad arrivare alla fine del mese serenamente? L’unica parola che abbiamo ben imparato negli ultimi ormai decenni è CRISI. Anche le mass-media indicano la crisi come colpevole di tutto. Ma perché esiste la crisi? Perché l’economia va come sta andando e nessuna politica riesce a dare una svolta decisa per migliorare la situazione? Perché non ce la fai a pagare le bollette? Nel Progetto Coemm trovi le risposte su tutte queste domande!

Scommetto che a volte ti dai perfino la colpa per non riuscire a gestire meglio i tuoi soldi. Beh, se non vuoi continuare a sentirti così impotente, vieni a sentire cosa ha da dirti Maurizio Sarlo nelle sue ormai innumerevoli conferenze svolte in ogni città italiana! Le trovi tutte su youtube.

Ti sorprenderà la semplicità delle risposte

All’inizio forse sarai titubante davanti a tanta coerenza, ma non Ti preoccupare, chi vuole conoscere e sapere, può ottenere ogni informazione. Presso Coemm ci sono tante persone di alto livello in ogni ambito, medici, scienziati, economisti… a proposito, vai a cercare su youtube i video dell’economista Nino Galloni, ti spiegerà come l’economia italiana si è degradata dagli anni 70 in poi, ti spiegherà perché e come è stata indotta la crisi mondiale…

Mente starai aprendo gli occhi, ti renderai conto che dalla tv non ci vengono raccontate le cose come stanno. Sentirai dentro di te che devi fare qualcosa….Ecco a cosa ti serve Coemm! Maurizio Sarlo ha sviluppato un Progetto immenso, ha trovato la soluzione per cambiare questo mondo che a noi, al popolo non ci piace, Lui ha trovato il modo per rendere la nostra Terra un posto pulito, moderno, salutare e felice! Ora, in questa nuova era non c’è niente di impossibile!

Tutta questa conoscenza raccolta così non la trovi altrove

perché al potere mondiale fa piacere che noi rimaniamo ignoranti, loro non vogliono nessun cambiamento. Noi invece dobbiamo lottare pacificamente e con amore contro il sistema mondiale che ci schiaccia rendendoci schiavi. Questa è la via della consapevolezza che va scoperta ed imparata gradualmente.

Per la prima volta possiamo essere protagonisti veri della nostra vita!

Miglioreremo tutto attorno a noi, la sanità, l’istruzione, l’agricoltura, l’economia. La politica tornerà ad essere al servizio nostro, per il bene comune. Queste non sono paroloni vuoti, le parole grazie a centinaia di progetti specifici del Progetto Coemm hanno un contenuto molto concreto. E i 1500 euro al mese sulla carta servizi Coemm servono come motore in un processo che punta a rigenerare l’economia reale del nostro paese. I dettagli sono veramente un’infinità, perché cambiare il futuro non è mica uno scherzo! Troverai molte persone in ogni comune d’Italia, disposte a darTi tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Dai una svolta al futuro,  non aver paura di acquisire conoscenze!

Per sfogliare tra i miei articoli clicca sulla foto:

Il blog di Edit

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info: https://www.coemm.org/

https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Edit Molnar
Benvenuti sul Blog il cui filo conduttore e titolo potrebbe essere questo: “M-EDIT-iamo in una NUOVA ERA”. Sono Edit, mi sento attratta dalle cose INNOVATIVE e positivamente moderne che facilitano la vita di tutti, e sono fonte di felicità, benessere fisico e psichico. Come appassionata dei temi del benessere mi piacerebbe parlarvi della grande quantità di piante, frutta e verdura e in che modo fanno bene al nostro organismo. Potrei trovarmi facilmente a parlarvi di personaggi poco conosciuti che però propongono idee geniali, realtà innovative per un Mondo Migliore. Mi piace pensare che saremo sempre più curiosi, e man mano potremo uscire dalla cattiva abitudine dell’ignoranza, nel senso di non continuare ad ignorare le cose intelligenti solo perché non sono ancora accettate dalla massa. Essendo un’INSEGNANTE di mestiere, sicuramente non potrò trattenermi di proporre cose che a mio parere possano lasciarci qualche insegnamento e arricchire la nostra esistenza, ad esempio film, libri, articoli ecc. Spero che vi piaccia la mia PALETTA delle INNOVAZIONI ed ognuno di voi possa trovare interessante dialogare e commentare gli argomenti proposti. M-Edit-iamo in una Nuova Era!