Home>Blog>Economia>Un milione di italiani per ItaliaSeiTop
ItaliaSeiTop
Economia

Un milione di italiani per ItaliaSeiTop

Spread the love

.“Vincita da un milione, ad averla è un operaio del piccolo villaggio del….” A volte leggiamo titoli simili nei giornali, che ci fanno venir voglia di una fortuna così anche per noi. Sì, a volte queste vincite fortunate possono cambiare la vita di una persona. Ma il soggetto di quest’articolo è un altro, anzi, non è uno ma molti. Esattamente 1 milione di italiani provenienti da tutta Italia, dalla Valle d’Aosta e Piemonte fino alla Calabria e Sicilia, che si iscriveranno a ItaliaSeiTop. Fortunati? No! Consapevoli.

La storia siamo noi, la scriviamo noi. Quella contemporanea, di oggi, proprio di questi giorni, racconta un evento straordinario. Un evento il cui obiettivo è così nobile, chiaro e deciso che con tutta probabilità sconvolgerà la vita non di una sola persona, ma di tutto il sistema economico italiano e successivamente mondiale. Si tratta della nascita di:

ItaliaSeiTop

che è la prima e unica Community al mondo. Ha prefissato l’obiettivo di contribuire a ridare concretamente vigore e forza ad un’economia totalmente sbilanciata e depotenziata. L’obsoleto meccanismo dell’emissione a debito per infrastrutture e servizi strategici di uno Stato moderno, intende trasformarlo in quello a credito.

Tutti sentiamo la necessità di un riequilibrio delle società, in primis dal punto di vista culturale che determina tutto il resto, anche l’economia. Non si riferisce alla cultura che differenzia e rende unica ogni nazione e comunità, bensì a una cultura comportamentale che oggi più che mai rende schiavi milioni di esseri umani.

 

Abbiamo bisogno di capire molte cose. Italia ha bisogno di risollevarsi e il mondo di cambiare rotta. La maggior parte di noi sente questa necessità, ma non sa cosa e come fare, i singoli pensano che da soli si è troppo piccoli per modificare l’andamento, così nemmeno ci provano. Ecco perché è nato Italia Sei Top, per radunare questi singoli e dare l’opportunità a tutti loro di contribuire ognuno nel suo piccolo alla svolta che farà stare bene singoli e società.

Italia Sei Top, nasce dal Progetto di ingegneria economico-sociale e finanziaria, definito Progetto Mondo Migliore e promosso dall’Associazione Internazionale COEMM. Ha molte funzioni, ma è stato messo online con lo specifico obiettivo iniziale di cogliere le iscrizioni di 1 milione di italiani tra i membri allineati al Progetto COEMM&CLEMM, e le persone che non ne fanno parte ma desiderano usufruire dei vantaggi che questo Progetto offre a tutti.

I vantaggi per chi si iscrive

“Aderendo ad Italia Sei Top, sarà possibile informarsi anche sul progetto “Mondo Migliore” di COEMM INT’L. Si potrà aderire ad uno dei tanti CLEMM (Comitato Locale Etico per un Mondo Migliore) presenti oggi in ogni provincia d’Italia e in oltre il 60% dei comuni, e ricevere gli innumerevoli vantaggi che tutto ciò comporta.” Tra cui la carta servizi – finalizzata a far ripartire l’economia reale sul territorio italiano, – caricata da 1500 punti/euro ogni mese.

Come tutto ciò farà ripartire l’economia?

Il quid dovrà essere speso con etica ed altruismo all’interno di una rete d’acquisto ben definita e sempre crescente di esercizi facenti parte della categoria di micro, piccole e medie imprese italiane che desiderano far parte della più grande rete d’acquisto italiana. “ItaliaSeiTop, si prefigge l’impegno di divenire in breve tempo una shopping community e una realtà Social che permetterà all’utente di poter mettere a disposizione della community i propri talenti.”

Breve video sul Progetto COEMM (cliccare sulla foto)

Video Progetto Mondo Migliore

ItaliaSeiTop è nato dal Progetto COEMM. Il breve video spiega bene l’essenza del Progetto che promuove la realizzazione dell’equilibrio tra costi e benefici. Per ulteriori informazioni si prega di seguire i link all’interno del testo, e/o guardare le conferenze di Maurizio Sarlo che si trovano sul sito del COEMM.

Per sfogliare tra i miei articoli clicca sulla foto:

Il blog di EditLa buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info: https://www.coemm.org/
https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

 

Edit Molnar
Benvenuti sul Blog il cui filo conduttore e titolo potrebbe essere questo: “M-EDIT-iamo in una NUOVA ERA”. Sono Edit, mi sento attratta dalle cose INNOVATIVE e positivamente moderne che facilitano la vita di tutti, e sono fonte di felicità, benessere fisico e psichico. Come appassionata dei temi del benessere mi piacerebbe parlarvi della grande quantità di piante, frutta e verdura e in che modo fanno bene al nostro organismo. Potrei trovarmi facilmente a parlarvi di personaggi poco conosciuti che però propongono idee geniali, realtà innovative per un Mondo Migliore. Mi piace pensare che saremo sempre più curiosi, e man mano potremo uscire dalla cattiva abitudine dell’ignoranza, nel senso di non continuare ad ignorare le cose intelligenti solo perché non sono ancora accettate dalla massa. Essendo un’INSEGNANTE di mestiere, sicuramente non potrò trattenermi di proporre cose che a mio parere possano lasciarci qualche insegnamento e arricchire la nostra esistenza, ad esempio film, libri, articoli ecc. Spero che vi piaccia la mia PALETTA delle INNOVAZIONI ed ognuno di voi possa trovare interessante dialogare e commentare gli argomenti proposti. M-Edit-iamo in una Nuova Era!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *