Home>Blog>Economia>Dignità? 285 euro per vivere
Dignità? 285 eu per vivere?
Economia

Dignità? 285 euro per vivere

Spread the love

285 eu per vivere...Dignità? 285 euro per vivere??? Sì, è questa la cifra mensile che prende un invalido nel 2019. Chi può pensarlo che con 285 euro sia possibile vivere? Oggi, in Italia ma nemmeno sopravvivere si può con 285 euro al mese! Eppure chi ha una percentuale di invalidità dal 74% fino al 100% comprese, si tiene in vita con questa somma. Vergognoso!!!

Sussidio de “i poveri”

Ed è vergognoso che in Italia (5° potenza mondiale di una volta) siano ormai 18 milioni le persone a vivere sulla soglia della povertà! Con il reddito di cittadinanza, che è il sussidio de “i poveri”, si può INTEGRARE le entrare fino a 500 euro, e chi vive in affitto può avere ulteriori 280 euro, che sollievo! Ma solo se accettano di andare a lavorare lontano 150 km e più dalla propria famiglia. Questo sì che ci restituisce la dignità! O ce la toglie completamente?

Dignità

La nostra dignità verrà restituita solo quando il sistema in cui viviamo cambierà totalmente. Solo quando l’essere umano inizierà a mostrare il suo vero valore e rifiuterà anche solo l’idea di vivere come schiavo moderno nella propria patria. Il Progetto per un mondo migliore è già stato realizzato, lo si sta già mettendo in pratica.

Serve che anche Tu e i milioni di brava gente sottomessa ne prenda atto, alzi lo sguardo e capisca che qualsiasi manovra all’interno del sistema vigente è spreco di forze e di fiato. Bisogna capire che ricostruire le fondamenta su cui si basa la nostra esistenza è indispensabile nonché inevitabile ormai. Solo così potremo realizzare il Paradiso in Terra.

Diritto di Dignità

Forse un po’ più piano di quanto vorremmo, ma si stanno svegliando tutti. Vieni anche Tu a contribuire! Passa parola e potrai vivere con dignità, non con 285 euro, non con 500 o 780 euro ma con 1500 euro al mese, grazie al Diritto di Dignità previsto per tutti gli italiani. Il governo non sa come farlo, il PVU sì, ed è pronto a dimostrarlo.

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info: https://www.coemm.org/
https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Edit Molnar
Benvenuti sul Blog il cui filo conduttore e titolo potrebbe essere questo: “M-EDIT-iamo in una NUOVA ERA”. Sono Edit, mi sento attratta dalle cose INNOVATIVE e positivamente moderne che facilitano la vita di tutti, e sono fonte di felicità, benessere fisico e psichico. Come appassionata dei temi del benessere mi piacerebbe parlarvi della grande quantità di piante, frutta e verdura e in che modo fanno bene al nostro organismo. Potrei trovarmi facilmente a parlarvi di personaggi poco conosciuti che però propongono idee geniali, realtà innovative per un Mondo Migliore. Mi piace pensare che saremo sempre più curiosi, e man mano potremo uscire dalla cattiva abitudine dell’ignoranza, nel senso di non continuare ad ignorare le cose intelligenti solo perché non sono ancora accettate dalla massa. Essendo un’INSEGNANTE di mestiere, sicuramente non potrò trattenermi di proporre cose che a mio parere possano lasciarci qualche insegnamento e arricchire la nostra esistenza, ad esempio film, libri, articoli ecc. Spero che vi piaccia la mia PALETTA delle INNOVAZIONI ed ognuno di voi possa trovare interessante dialogare e commentare gli argomenti proposti. M-Edit-iamo in una Nuova Era!

4 thoughts on “Dignità? 285 euro per vivere

  1. Sono tre anni che sono iscritta al mondo migliore e ne sono fiera. si perché finalmente si potrà avverare la nostra libertà. Grazie Sarlo grazie luperto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *