Home>Blog>Cultura>Lo scrigno dei sogni italiani? Finalmente lo possono riaprire tutti!
Lo scrigno dei sogni italiani
Cultura Valle d’Aosta

Lo scrigno dei sogni italiani? Finalmente lo possono riaprire tutti!

Spread the love

Il Mondo Migliore di domani nasce dal mondo ipocrita, corrotto e schiavo di oggi. Non c’è un’altra via, per realizzarlo dobbiamo ripartire dalla realtà che ci circonda, con le persone che vivono e soffrono in questo mondo di oggi. Dov’è quindi la magia, la forza necessaria per cambiare? Si nasconde in ognuno di noi, basta riaprire lo scrigno dei sogni! Basta poco, ci vuole solo un po’ di coraggio. E’proprio l’ora di non reprimere più le nostre speranze, lasciamole volare come farfalle colorate nei prati fioriti. I CLEMM sono nati proprio per questo.

I CLEMM d’Italia sono formati da persone che desiderano migliorare la propria vita. Persone che vogliono dire NO allo sfruttamento delle masse e all’arricchimento dei pochi. Riflettono su temi innovativi con l’obiettivo comune di aprire la mente, migliorare gli atteggiamenti, tirare fuori e sviluppare i talenti nascosti. Allenarci all’amore altruistico e solidale, è una cosa rivoluzionaria e di primaria importanza.

La forza del popolo del futuro è nei CLEMM

E’ tempo di un Nuovo Umanesimo che è realizzabile solo con persone altruiste, consapevoli e pronte all’amore. Si attivano in prima persona, mettono in atto progetti modernissimi – già esistenti mai realizzati finora – in una nuova società basata su nuovi paradigmi. I CLEMM sono le cellule di una rete dalla potenza inimmaginabile, che coinvolge la maggior parte dei comuni italiani. La forza del popolo del futuro è nei CLEMM, essi acquisteranno sempre più importanza nella società, tanto da capovolgere eticraticamente e pacificamente il sistema attuale. Essi sono i pionieri che preparano il terreno per gli imminenti cambiamenti.

E’ tempo di riaprire lo scrigno dei sogni!

Il Mondo Migliore nasce proprio quando le persone decidono di riaprire lo scrigno dei loro sogni. I membri di migliaia di CLEMM d’Italia si riuniscono ogni mese e si organizzano perché il domani li trovi pronti. Tengono aperto lo scrigno dei sogni, lo alimentano con idee nuove, le condividono, e cercano di realizzare i progetti. L’MCS molto presto sarà di loro aiuto, alimenterà le speranze che potranno volare come farfalle colorate.
Quest’atteggiamento propositivo della condivisione apre la mente e aiuta a ritrovare l’unione che è la base di una società libera, serena e prospera. CLEMM d’Italia, siamo noi lo scrigno dei sogni!

Per sfogliare tra i miei articoli clicca sull’immagine:

Blogger Chatillon

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Sito: COEMM https://www.coemm.org/
Fb: COEMM & CLEMM https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
Youtube: La Buona Comunicazione https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

Edit Molnar
Benvenuti sul Blog il cui filo conduttore e titolo potrebbe essere questo: “M-EDIT-iamo in una NUOVA ERA”. Sono Edit, mi sento attratta dalle cose INNOVATIVE e positivamente moderne che facilitano la vita di tutti, e sono fonte di felicità, benessere fisico e psichico. Come appassionata dei temi del benessere mi piacerebbe parlarvi della grande quantità di piante, frutta e verdura e in che modo fanno bene al nostro organismo. Potrei trovarmi facilmente a parlarvi di personaggi poco conosciuti che però propongono idee geniali, realtà innovative per un Mondo Migliore. Mi piace pensare che saremo sempre più curiosi, e man mano potremo uscire dalla cattiva abitudine dell’ignoranza, nel senso di non continuare ad ignorare le cose intelligenti solo perché non sono ancora accettate dalla massa. Essendo un’INSEGNANTE di mestiere, sicuramente non potrò trattenermi di proporre cose che a mio parere possano lasciarci qualche insegnamento e arricchire la nostra esistenza, ad esempio film, libri, articoli ecc. Spero che vi piaccia la mia PALETTA delle INNOVAZIONI ed ognuno di voi possa trovare interessante dialogare e commentare gli argomenti proposti. M-Edit-iamo in una Nuova Era!

5 thoughts on “Lo scrigno dei sogni italiani? Finalmente lo possono riaprire tutti!

  1. Bravissima Edit!
    Articolo molto centrato e concreto.
    ” Il Mondo Migliore siamo noi ” non è un modo di dire ma un fatto concreto che sta prendendo forma grazie alle persone dei Clemm che si ritrovano ogni mese per aiutare ed aiutarsi al prossimo cambio di paradigma! INSIEME SI PUÒ E SI DEVE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *