Home>Blog>Sport>Maurizio Sarlo: “Quanti goal belli fatti dai clemm migliori d’Italia”
Sport Veneto

Maurizio Sarlo: “Quanti goal belli fatti dai clemm migliori d’Italia”

“La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore).

Info: www.coemm.org

https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/”

La Parola a Maurizio Sarlo:

Quanti goal belli che fanno i molti 3A (Aderenti Amorevoli Allineati) dei migliori CLEMM d’Italia.

Azioni concrete, si! Anche se la più concreta delle azioni ed il migliore dei “goal partita”, è quella legata al goal solidale che si è via via realizzato in termini di solidale capacità di agire!
1. Agire per iniziare a comprendere cosa determini davvero cicliche crisi e povertà
2. Agire per comprendere quanto, la paura, sia la prima vera causa di lontananza da Dio e dalla serenità del “qui e ora”! Chi crede in Dio (in qualsiasi energia positiva lo si voglia vedere) ed agisce di conseguenza, non può aver paura di nulla
3. Agire per conoscere Persone con cuore “vero e nuovo”, creando, assieme ad esse, decine e decine di piccole, grandi azioni quotidiane (chi è rimasto bloccato in qualche difficoltà motoria lo sa bene. Come lo sanno quanti hanno avuta altro tipo di varia solidarietà).

Questo è già tanto, specie se si vuol guardare ai pochi mezzi disponibili ed all’ingiusto “fango spalatoci” addosso; ma è soltanto una piccola goccia nel grande mare di concreti buoni esempi, che verranno sempre più alla ribalta.

Grazie a tutti e buona settimana. La mia continuerà in giro per l’Italia … per un Mondo migliore (e con tutti voi nel cuore)!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *