Home>Blog>Politica>Elezioni Amministrative 2019, Paolo Negri “ INSIEME PER CASTELNOVO”
Politica Veneto

Elezioni Amministrative 2019, Paolo Negri “ INSIEME PER CASTELNOVO”

Elezioni Amministrative 2019 Castelnovo Bariano

In questo mese di maggio Castelnovo Bariano   è chiamata alle urne per il rinnovo della carica di  sindaco.

Con orgoglio i clemm (comitato locale etico mondo migliore) di Castelnovo Bariano schierano Paolo Negri.

La decisione di intraprendere questo nuovo cammino è stata tutt’altro che facile e leggera, ma attraverso di lui abbiamo l’opportunità di dimostrare che non siamo marziani e che possiamo avere idee buone e realizzabili  anche in tempi rapidi per ridare vita ad un paese che per molti aspetti è spento.

Da tre anni ci stimo muovendo a livello nazionale ed abbiamo conosciuto molte persone che ci hanno portato a capire che per arrivare a rialzarci occorre ripulire il cuore dall’egoismo dell’IO e iniziare a vedere le cose con un NOI.

Non siamo animati da spirito di  sfida in questa avventura che ci porterà alle urne ma piuttosto da  “COLLABORAZIONE” per il bene di un paese “Castelnovo Bariano” e io aggiungo “San Pietro Polesine” poco nominato ma presenti nel cuore dei clemm.

Paolo siamo certi che possa dare un  contributo vero al paese, portando avanti quelle idee che sicuramente  molti condividono ma che non hanno il coraggio di esporre, sono progetti semplici ma importanti  per coinvolgere i giovani, bene prezioso per il nostro futuro, e gli anziani, i saggi di un tempo passato.

 Programma:

Cristina Berti

“La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore Info:
https://www.coemm.org/ https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/ https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

 

Condividi su:

2 thoughts on “Elezioni Amministrative 2019, Paolo Negri “ INSIEME PER CASTELNOVO”

  1. Clemm acronimo di comitato,locale,etico,mondo migliore. Nell’articolo si è scritto la parola libero,al posto di locale.Scusate,ma dovevo fare la segnalazione,perché il progetto è perfetto per come sta’ nell’originale.Pero’ faccio i complimenti per tutto il resto.Grazie e Ognibene da Trieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *