Home>Blog>Politica>Di Maio, Salvini, cosa state facendo per i poveri?
Politica Veneto

Di Maio, Salvini, cosa state facendo per i poveri?

Le parole non bastano più.

Caro Di Maio, e Salvini, con le parole non si mangia, non si pagano le bollette, e non si riesce a mantenere una famiglia.

Non diamo la colpa a chi c’è stato prima di voi, perchè non essere in maggioranza non significa “Non agire per il bene di tutti”.

Con il tempo ho imparato che il governo italiano, ama regalare tante belle parole, ma usare ben pochi fatti.

Entrare nella stanza dei bottoni non è difficile ma è molto difficile mantenere le “Promesse”, che io chiamo “Promesse da Mercante” ( come diceva la mia nonna).

Questa mattina leggendo il giornale ho letto questo titolo: 

“Lavinio, ex operaio Fiat muore in casa. I vigili scoprono moglie e quattro figli denutriti tra cumuli di rifiuti”

per leggere l’articolo clicca Qui 

Foto esposta presa da Repubblica.it

Assurdo che venga spezzata una famiglia per il semplice motivo che voi avete tolto a questa famiglia e a milioni di famiglie il diritto e la dignità, parole sacre per vivere in questo Mondo.

VOI potevate fare la differenza dimostrando di avere valori etici e umani, ma non è stato così e a distanza di molti mesi non avete pensato a chi oggi “Soffre”. Eravate e siete al governo, e per fare non occorre vincere le elezioni.

Amare il proprio paese significa rispettarlo anche se non si viene votati.

Ma noi malgrado le tante leggi che sfornate a vostro piacimento, a programmi televisivi che ci mettono in cattiva luce, stiamo andando avanti e il progetto COEMM molto presto evidenzierà che oltre i fatti si può con un solo e ripeto un solo euro al mese di donazione, avere una squadra grande una nazione, che potrà iniziare a dimostrare facendo la differenza che la gente può riprendere a camminare con diritti e dignità. E per dimostrare non è stato necessario vincere le VOTAZIONI  anzi una dimostrazione di “Valore Umano” prima di entrare nella stanza dei bottoni.

Auguro a Di Maio e Salvini una buona vita oggi perchè per il domani OLTRE ALLE PAROLE PER STARE NELLA STANZA DEI BOTTONI PROBABILMENTE PRIMA DOVRANNO SEGUIRE I FATTI.

INDISTINTAMENTE DA UNA MAGGIORANZA O MINORANZA NOI STIAMO DIMOSTRANDO ANCHE QUESTO.

Per leggere gli articoli di castelnovo Bariano clicca sulla foto

Cristina Berti

” La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)

Info:

www.coemm.org

https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

 

Condividi su:

One thought on “Di Maio, Salvini, cosa state facendo per i poveri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *