Home>Blog>Politica>Boldrini : “Gli immigrati sono senza soldi e non è giusto”
Politica Veneto

Boldrini : “Gli immigrati sono senza soldi e non è giusto”

“Gli immigrati sono senza soldi e non è giusto dobbiamo dargli un reddito di dignità”

E’ molto triste questa frase che si legge nel titolo dell’articolo.

Per vedere il video clicca Qui

Come trovo triste, l’indifferenza sull’essere umano in generale

Quanti italiani ci sono poveri oggi?

Quanti pensionati ci sono oggi che rovistano nelle spazzature?

Quanta gente si uccide perché stanca di combattere contro un sistema assente? Solo Agosto 70 nel silenzio delle istituzioni e del popolo italiano.

Quante volte si sono preoccupati o meglio si è preoccupata la signora Boldrini di quei bambini italiani che vengono tolti alle famiglie perché non possono mantenerli?

E’ veramente uno schifo leggere o ascoltare una persona che parla così… primo perchè crea un razzismo da guerra civile, e secondo il “reddito di Dignità” va dato a chi soffre a chi è povero in generale e non solo ad un emigrato, ma la povertà non possiede un colore.

Bisogna che imparino a fare vera giustizia, e non una giustizia studiata a tavolino solo per un sottile interesse… Basta la gente ha bisogno di verità, di lealtà di diritti non solo di doveri.

Abbiamo bisogno di sentirci liberi tutti nessuno escluso… Cara la mia signora Boldrini gli emigrati hanno bisogno di aiuto ed è giusto aiutarli, ma quando dici certe cose ricordati anche del tuo popolo il quale ha fatto e continua a fare il suo dovere…

I diritti sono di tutti e non solo di alcuni.

Imparate a fare la differenza sull’indifferenza… solo così si possono cambiare le cose… Non è facile cambiare il nostro paradigma ma credo che per come siamo messi oggi Il progetto Coemm sia l’unica possibilità che l’uomo possa avere per poter combattere povertà, disoccupazione e ingiustizie!

Cristina Berti

Condividi su:

3 thoughts on “Boldrini : “Gli immigrati sono senza soldi e non è giusto”

  1. Gianfranco Ferrero
    Per la signora Boldrini non è giusto che un immigrato sia senza soldi!
    Mi viene, spontanea, una domanda: Questa signora, conosce il significato della parola giustizia?
    Secondo me, direi proprio di nooooooo !!!!
    Se lo sapesse, sarebbero ancora più gravi le sue parole, significherebbe sputare (perdonatemi il termine, ma non trovo altro modo per manifestare il mio sdegno e ribrezzo per la signora) sul dolore della povera gente ITALIANA, la quale non sa come arrivare a fine mese!
    Lo sa signora Boldrini?
    Non mi resta che dirle: S I V E R G O G N I
    Sa cosa significa questa parola? !?!

    1. Buongiorno non so se il video che ho messo possa essere vero ma di certo nelle sue interviste non ha mai manifestato di avere ma come lei tutti del resto un senso di giustizia… Il mio articolo vuole solo manifestare una cosa… che nessuno escluso se in gravi condizioni deve essere aiutato… L essere umano va aiutato tutto qualunque sia il suo colore. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *