Home>Blog>Economia>Il portavoce del PVU Nino Galloni…
Economia Veneto

Il portavoce del PVU Nino Galloni…

 

IL PROF GALLONI QUALCHE SETTIMANA FA CI HA GENTILMENTE DEDICATO UN PO’ DI TEMPO NEL RISPONDERE AD ALCUNE DOMANDE FLASH VI RIPROPONIAMO QUI L’ARTICOLO, per aprirlo clicca sulla foto

La Parola a Maurizio Sarlo:

Eccoci! Evvivaaaa…
I VERTICI M5Stelle stanno iniziando a comprendere che quello che diciamo è da far risaltare! Il nostro portavoce PVU, prof Antonino Galloni è sempre più ambito ed invitato. Adesso è anche nelle loro locandine!
Ci auguriamo mosse sempre più concrete.Noi, infatti, non abbiamo preclusione alcuna a sederci con i VERTICI di qualsiasi Partito ed anche del M5Stelle, ad un tavolo programmatico per spiegare bene come vada fatta la buona Politica (quella con la P maiuscola).

Fino ad oggi, invece, i VERTICI dei partiti in Parlamento (tutti), ci paiono aver praticato solo ipocrisie e “politichese”, al fine di soddisfare la sete di potere egoistico e lobbistico.

Bando agli scherzi, no, non ci facciamo illusioni! Per cambiare davvero i tanti drammi esistenti, dovremo continuare ad essere la goccia che scava la roccia!

Ma, pur essendo numericamente dei pulviscoli, sappiamo di avere il Programma Politico migliore del Mondo!

E a gran voce pacifica e democratica chiediamo il “Paradiso in Terra”!

Dell’inferno della realtà di tutti i giorni, per oltre 30milioni di Italiani, ne siamo proprio tanto stanchi.

Continueremo imperterriti e sicuri che, con le prossime mosse dei Partner esterni del COEMM (attivazione CRIPTOVALUTA e MCS) gli Abitanti di questa meravigliosa Italia ne vedranno delle belle! Sempre più!

Per il resto, c’è il PVU!

“La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore
Info:
Cristina Berti”

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *