Home>Blog>Cultura>Alessandra Conte Coordinatrice CFP Dedicati
Cultura Veneto

Alessandra Conte Coordinatrice CFP Dedicati

Ricordo la prima volta che l’ho sentita parlare…

Incontro capitani a Rovigo, persona semplice, sorridente, al bisogno pronta a dare la risposta giusta al momento giusto.

Ho scelto di aprire le interviste di tutti i CFP Dedicati parlando di lei… senza conoscerla solo usando le mie sensazioni.

Vi chiederete perchè non le ho fatto l’intervista … bella domanda , ma alla mia richiesta ha risposto che l’avrebbe fatta dopo tutti i CFP Dedicati (sono moltissimi), aspetteremo, ovviamente, ma il mio desiderio è quello di rimarcare come la sua presenza aggiunga ‘valore’ , umanissimo valore, al già importante ruolo di coordinamento che in Comparto ha.
Perchè?

semplice ha sempre la parola giusta, il consiglio giusto al momento giusto e non è una caratteristica comune, inoltre,
proprio in questo caso,
se ho preso l’iniziativa di fare le interviste di ogni comparto è grazie a lei, che con delicatezza ed umiltà mi ha consigliato… alla quale dico grazie…

Cosa posso dirvi di lei senza conoscerla che adoro la foto in bianco e nero che la ritrae mentre coccola il suo cavallo… e per me chi ama gli animali possiede un cuore i cui battiti diventano melodia… chiamata amore puro.

I contatti non sono frequentissimi, ma so che in caso di necessità posso contare sulla sua disponibilità, sul suo ascolto e sul suo consiglio, sempre espresso con grande delicatezza, con la semplicità delle persone vere…

 

Cosa posso dire …solo grazie! Per esprimere, con riservatezza, il tuo valore, senza appariscenza, ma con la fermezza che mi fa sentire supportata!

Buon lavoro… e attendo la tua intervista… quella che chiuderà il cerchio dopo aver conosciuto tutti i comparti CFP Dedicati di cui sei , con grazia e determinazione, il perno.

https://www.facebook.com/CFP-Blogger-222644711705372/

http://www.coemm.org/

https://www.facebook.com/blogcq24italia/

https://www.italiaseitop.me/portale/cms/index.php/it/

Cristina Berti

 

Condividi su: