Home>xRegioni>Piemonte>Stracanelli: un’occasione per camminare insieme
Stracanelli
Piemonte Turismo

Stracanelli: un’occasione per camminare insieme

di Monica Brunettini

Venerdì 14 giugno si è svolta la Stracanelli con ritrovo in Piazza Cavour dei partecipanti, l’accesso era possibile a tutti, dai 4 ai 90 anni! L’unica cosa richiesta era la voglia di camminare, correre o passeggiare per le vie della città di Canelli lungo un itinerario di cinque chilometri. La pioggia leggera e il cielo nuvoloso hanno presenziato alla “corsa”, che con allegria è giunta alla decima edizione. Alla fine tutti sono andati a condividere un piatto di pasta offerta ai  partecipanti muniti di t-shirt con logo della manifestazione e iscrizione.

Alcuni momenti della manifestazione “Stracanelli”

Domenica 16 giugno Canelli, inoltre, si apre a turisti e cittadini per l’inaugurazione molto originale, di “espressione”,curata da fuoco e colore.  Una nuova galleria di arte contemporanea nel palazzo Riccadonna è visitabile, seguita dalla presentazione di un libro di Alberto Schiavi dal titolo “Della gioconda fecondità i quattro volti di Monna Lisa”.

Gli artisti che espongono fino al 6 luglio 2019 sono Tiziana Franzin, Piergiorgio Viglietti, Ivana Casalino, Liliana Cordero e Alberto Schiavi.

Inaugurazione di una nuova galleria di arte contemporanea


La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di blogger che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore) – Info: http://www.coemm.org
Facebook: http://facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

Condividi su:
Monica Brunettini
Impiegata, blogger e Referente Provinciale Blogger Asti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *