Home>xRegioni>Trentino Alto Adige>INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE!
Trentino Alto Adige

INSIEME PER UN MONDO MIGLIORE!

Il mondo dei Clemm in azione e in collaborazione con le Associazioni per costruire insieme un Mondo Migliore!

 

 

 

 

 

 

 

In Trentino Alto Adige, e precisamente a Caldaro in provincia di Bolzano, il giorno 22 maggio si è svolta la 36° Manifestazione Sportiva  per persone diversamente abili organizzata dall’Associazione Lebenshilfe.

I Volontari dei Clemm della Regione Trentino Alto Adige e l’Associazione Internazionale CFP Solidarietà Motorie si sono uniti insieme all’Associazione Lebenshilfe del Territorio per condividere insieme questa giornata che ha portato molta soddisfazione ai volontari dei nostri Clemm, collaborando con altri volontari esterni nel creare un’atmosfera degna di un Mondo Migliore.

Hanno partecipato circa 1.300 persone diversamente abili.

 

 

Queste persone sono state aiutate da una sessantina di volontari, fra i quali più di una decina appartenenti ai Clemm  (Circoli Locali Etici per un Mondo Migliore)

.

Essendo consapevoli che ognuno di noi è un Valore, in questo modo riconosciamo il Valore di queste persone. Un grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati a rendere questa giornata un bene prezioso per chi ha avuto modo di partecipare alla Manifestazione.

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Sito: https://www.coemm.org/
Fb: https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *