Home>Blog>Politica>GRILLO FIRMA A FAVORE DEI VACCINI!!
Politica

GRILLO FIRMA A FAVORE DEI VACCINI!!

Quando la Legge si mette al di sopra della dignità e del rispetto!!

BEPPE, ritira la tua firma!

“Non c’è niente di male a firmare un documento a favore della scienza”!…..questa è la giustificazione da parte di Beppe Grillo dopo aver appoggiato Burioni nel suo disegno criminale sull’obbligo vaccinale!

Infatti Grillo ha firmato una precisa richiesta di Burioni di fare delle leggi contro chi è contrario all’obbligo vaccinale.

Ecco che cosa ha firmato Beppe Grillo:

Punto 1:
1) Sostenere la Scienza come valore universale di progresso dell’umanità…e qui ci sta!

Ma il secondo punto la dice tutta. Leggete un po’ e ditemi cosa vi sembra:
2) Non sostenere o tollerare in alcun modo forme di pseudoscienza e/o di pseudomedicina che mettono a repentaglio la salute pubblica come il negazionismo dell’AIDS, l’anti-vaccinismo, le terapie non basate sulle prove scientifiche, ecc…..

Questa è l’Italia voluta da Grillo? Il non poter sollevare nemmeno un’obiezione, nemmeno un dubbio soprattutto da parte di medici e biologi al pensiero unificato dei Big Farma???

Guardiamo il punto 3:
3) Governare e legiferare in modo tale da fermare l’operato di quegli pseudoscienziati, che, con affermazioni non-dimostrate e allarmiste, creano paure ingiustificate tra la popolazione nei confronti di presidi terapeutici validati dall’evidenza scientifica e medica!

Legiferare per fermare l’operato significa mandare sotto processo….sbattere in galera!!!!

Vivere sotto Hitler e Mussolini allora era veramente una pacchia, una dittatura molto più “soft”……non ci credi? Svegliati oggi perché domani è già tardi!!!

La paura di venire assaliti da questi personaggi avidi di potere e di denaro, supera purtroppo molto spesso il buon senso. Vuoi essere una persona di buon senso partecipando a migliorare il nostro stile di vita, mettendo in pratica con fiducia un cammino che porta alla crescita della salute, del rispetto, della dignità umana, o vuoi continuare a vivere schiavo di un sistema dove Corruzione e Inganno continuano a fare della tua paura il loro cibo? Scegli oggi, perché domani è già tardi!!!

Ascolta in questo video il messaggio di Massimo Mazzucco a Beppe Grillo e, soprattutto, a noi tutti.
Fare parte del gregge, oggi, significa questo: DITTATURA!!!

La buona comunicazione: è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore) Info: www.coemm.org  https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *