Home>Blog>Cronaca>IL CUORE: LA PORTA PER ECCELLENZA!!
Cronaca

IL CUORE: LA PORTA PER ECCELLENZA!!

OLTREPASSARE QUELLA PORTA E’ L’INIZIO DELLA MERAVIGLIA“!!

Perché dico questo: perché quando la porta del cuore si apre, si aprono gli occhi, si risvegliano i sensi, si apre un nuovo mondo.

Siamo invitati a passare oltre, ma sappiamo dov’è la porta? Sappiamo quale porta aprire? Sappiamo che questo passaggio ci porta ad una svolta epocale, che ha lo scopo di cambiare radicalmente la situazione in cui viviamo e con la quale facciamo ancora fatica a staccare?

Un gruppo di persone, un insieme di unicità nel loro modo di essere, nelle loro percezioni, nei loro pensieri, possono creare una vera e propria rivoluzione, ma non la rivoluzione classica che genera morti e sconfitte, ma la rivoluzione del cuore, quella rivoluzione che rigenera gli animi, che risveglia le coscienze, che ridona equilibrio e capacità ormai apparentemente scomparse.

Una vera e propria rinascita, insomma.

Stiamo facendo un percorso che ci accumuna, perché siamo più o meno tutti desiderosi di vivere una vita migliore su questo pianeta, una vita da poter “respirare” ogni momento, che ci ricarica di energia e di stabilità su tutti i fronti.

Ci viene chiesto se desideriamo passare oltre, e se capiamo cosa voglia dire questo passaggio.

Si parla di responsabilità, di collaborazione, di etica, di buona comunicazione.

La porta per eccellenza è quella del cuore, e se iniziamo a renderla “viva”, e non la lasciamo “assopita”, ci donerà grandi meraviglie, e riscopriremo in noi stessi quel valore che non sapevamo di essere.

Apriamo la porta giusta, e facciamo il grande passo: ognuno di noi ne trarrà un grandissimo vantaggio, soprattutto riconoscendo che quando il cambiamento parte dal cuore, tutto il resto si trasforma in un mondo migliore.

Condividi su: