Home>xRegioni>Nazionale>DE LAURENTIIS “NAPOLI IN RITIRO”, ANCELOTTI “OK MA NON SONO D’ACCORDO”
Nazionale

DE LAURENTIIS “NAPOLI IN RITIRO”, ANCELOTTI “OK MA NON SONO D’ACCORDO”

Db Torino 23/09/2018 – campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sportnella foto: Aurelio De Laurentiis

NAPOLI (ITALPRESS) – “La squadra sarà in ritiro fino a domenica.
Ancelotti è un grande allenatore, il problema va riscontrato nel lavoro del gruppo. I giocatori devono trovare motivazioni non solo contro il Liverpool, serve amalgama”. Lo annuncia il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, alla vigilia della sfida di Champions contro il Salisburgo, dopo la sconfitta di sabato all’Olimpico contro la Roma. “Non è un ritiro punitivo ma costruttivo. Non sono preoccupato dai nostri 18 punti in classifica, basta vincere 4-5 partite per recuperare. Questa squadra può ancora dire molto”. Anche per questo “non c’è bisogno di intervenire nel ruolo di terzino. Abbiamo giocatori che possono anche adattarsi in quel ruolo oltre ai terzini già in rosa. I due rigori presi contro la Roma denotano poca concentrazione – aggiunge De Laurentiis – Detto ciò non dimentichiamo i tanti piccoli infortuni che ci stanno colpendo ma capitano a tutte le squadre”.
Sulla decisione del ritiro, il tecnico Carlo Ancelotti ha espresso la propria contrarietà. “Non sono d’accordo con la decisione della società. La società deve fare la società, l’allenatore e i giocatori devono accettarla anche se magari non tutti possono essere d’accordo”.
(ITALPRESS).

https://www.italpress.com/de-laurentiis-napoli-in-ritiro-ancelotti-ok-ma-non-sono-daccordo/

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *