Home>xRegioni>Lombardia>Manifestazione e Mobilitazione. Roma 8 Maggio.
Lombardia Salute Sociale

Manifestazione e Mobilitazione. Roma 8 Maggio.

A proposito di manifestazione. Inciampo in questo video creato per  organizzare una capillare mobilitazione a difesa della  libertà vaccinale.

Mi colpisce la pacatezza dell’annuncio,  la determinazione, la comunione di intenti che riunirà in  tutto il Paese.

Certo il motore è potente: credo che l’amore ed il senso di protezione nei riguardi dei propri figli sia un collante straordinario , che va oltre qualsiasi colore politico… Sì, perché mi piace pensare che ogni genitore  possa essere libero di esprimere nella forma che meglio crede l’amore verso i propri figli, e libero  di adottare le misure di protezione che più gli si confanno , che meglio  esprimono la propria  visione e i principi che daranno la forma alla propria famiglia. In primis il principio di libertà e di conseguenza  di libertà di cura dopo aver scelto con cuore scienza e coscienza il metodo da seguire.

Quindi, questi genitori si riuniranno  a piccoli gruppi  nell’arco del quarto d’ora  stabilito, dalle 11.15 alle 11.30,  in 12 piazze della Capitale, l’8 maggio prossimo, per poi confluire in piazza SS Apostoli dove manifesteranno per la libertà vaccinale. La comunione d’intenti si esprimerà anche nella sincronicità: ogni città d’Italia è invitata a partecipare, nelle proprie piazze se impossibilitati a raggiungere Roma, stesso flash: 11.15 – 11.30.

La sincronicità sortirà effetti benefici….e l’energia fluirà attraverso tutta la Nazione.

Interessati all’argomento? Organizziamo tutti, anche nei centri minori, nelle nostre piazze, un appuntamento dalle 11.15 alle 11.30, sarà comunque un’occasione di confronto e poi…la libertà non è mai troppa…sull’onda dell’appena trascorso 25 aprile, tutti saranno desiderosi di dare corpo alle ovvietà espresse in post e messaggi sul valore della libertà conseguita a carissimo prezzo…

Roberta Rebella

 

video:https://www.facebook.com/100026730840663/posts/298746667693026?sfns=cwmo

 

 articoli del blog

 

La Buona Comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto, Presidente e Maurizio Sarlo, Fondatore)
Info: www.coemm.org
facebook.com/COEMMeCLEMM

YouTube

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *