Home>xRegioni>Lombardia>Post elezioni. Crollo del M5S.
Lombardia Politica

Post elezioni. Crollo del M5S.

Ad elezioni concluse, domandiamo un’opinione alla dr. Simona Pedrazzini, presidente dell’Associazione Piccoli Imprenditori e i Suicidi di Stato, iscritta al Movimento 5Stelle.

 

Vi spiego perché il M5S ha perso il 50% dei voti in un anno.

Forse i 5 Stelle ignorano che c’è un signore in cima ad una gru da giorni, mesi, a Trieste che ha perso la sua azienda e la sua casa. Andassero a chiedergli il perché.

Forse i 5 Stelle ignorano che oggi ho ricevuto la telefonata di un altro signore, dalla Sardegna, che il 4 luglio verrà sloggiato , con la famiglia, dalla sua casa, perché il giudice ha ritenuto che buttarli in mezzo ad una strada sarebbe stato un favore per lui, come ha spiegato, la casa sarebbe più appetibile e quindi meglio pagata e di conseguenza più facile, per lui, esdebitarsi.

Forse i 5 Stelle ignorano che vicino a Roma una signora, e la sua famiglia con minori, verranno buttati in mezzo ad una strada l’11 giugno, e che questa signora mi telefona alle 7 del mattino per avvisarmi che al posto della famiglia gli esecutori troveranno una bara ad attenderli.

Questo solo di oggi, notizie dalla Nazione, il giorno dopo le elezioni.

Forse i 5 Stelle ignorano .

Se i 5 Stelle non avessero ignorato quello che quotidianamente avviene nel nostro Paese, forse non avrebbero perso il 50% del consenso.

Simona Pedrazzini  Ass. Piccoli Imprenditori e i Suicidi di Stato

 

 

 

Rifletto su questi drammi, quotidiani. L’attenzione all’uomo, alla dignità del singolo, dov’è?  E i giornali, i media, tacciono, non è interessante raccontare quanto accade davvero mentre ci perdiamo dietro a parole, promesse e proclami. Nessun accenno ai reali  drammi vissuti quotidianamente nel nostro Paese.

Accenderà l’interesse  la dolorosa vicenda di Morgan?

 

Roberta Rebella

 

 

 

 

 

 articoli del blog

La Buona Comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto, Presidente e Maurizio Sarlo, Fondatore)
Info: www.coemm.org
facebook.com/COEMMeCLEMM

YouTube

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *