Eventi 2020 ! 

Il 19 gennaio sono invitato ad un importante Evento Interregionale, promosso dai CLEMM della Calabria (nella provincia di Cosenza: per fare in modo che possano partecipare anche ad una parte di Pugliesi e Lucani).

Un invito dai CLEMM delle Regioni dell’estremo Sud Italiano, che “gridano aiuto”: chiedono soluzioni per uscire dalla crisi, sempre più stringente e drammatica, a causa di un “politichese” che continua a premiare pochi e a illudere i molti, con discorsi roboanti ma privi di evidenza positiva. 

Amiche ed Amici dei CLEMM, chiedono che noi si faccia prima possibile a far partire il privatissimo programma del Micro Credito Sociale (MCS)!

Noi del COEMM, stiamo facendo tutto il possibile etico e democratico affinché ciò avvenga. E … avverrà! 

Molto presto!

Chiunque si iscriverà per l’accesso a tale evento CLEMM, riceverà risposte adeguate ai vari quesiti e, dal COEMM, 500 “crediti formativi perenni”*! 

*I suddetti “Crediti Formativi Perenni” saranno concessi ogni mese, fino a quando esisterà il COEMM, a partire dal mese successivo alla prima erogazione dell’ormai celeberrimo “Micro Credito Sociale”… (azione solidale, mossa da un progetto privato di ingegneria sociale, economica e finanziaria; azione sempre più vicina alla partenza. Lo affermo, perché “vedo” l’ottimo comportamento promosso dai ConSi; come sono certo della presenza di Mecenati interessati a finanziare i vari progetti umanitari).

Mi scrivono, anche, che – tale MCS – sarebbe necessario partisse prima possibile, per rispondere ai soliti “detrattori”: i 4 mega-idioti, dico io, pagati con gli “atavici 30 denari” per ridere e far ridere a queste mie affermazioni; mi dicono che ridono con loro, anche qualche migliaio di frustrati dal sistema, che abboccano alle evidenti provocazioni dei suddetti 4 mega-idioti; i quali, per ora, continuano ad istigare a delinquere, trincerandosi dietro a fake difficili da smascherare per tutti (figurarsi per piccole strutture organizzative, quali sono il COEMM e i vari CLEMM)! 

I suddetti 4 mega-idioti, altresì, si ammantano anche del “perbenismo alto-locato” dei Parlamentari che hanno a suo tempo firmata “l’Interrogazione Parlamentare” mossa contro di noi! Guada caso, tutti appartenenti al vertice del Movimento 5 Stelle; che si sono detti di essere stati mossi dal “geniale” Produttore Antonio Ricci, della trasmissione Striscia la Notizia”! Hanno omesso di dire, questi Parlamentari, che Antonio Ricci è amico di Beppe Grillo e che le sue trasmissioni hanno palesemente  sponsorizzato il Movimento 5 Stelle. Anzi, uno dei giornalisti della trasmissione di Ricci è anche andato a fare il Parlamentare. Doveva andarci, secondo me, anche Moreno Morello ma, a suo tempo, lo abbiamo talmente sputtanato che ha dovuto fare marcio indietro. 

Noi li abbiamo già denunciati più e più volte, per aver detto falsità e cercato di minare gravemente il nostro progetto etico e altruista. Ma: questo è il Mondo di oggi! Anzi, continuano ad alimentare i 4 mega idioti, i quali sostengono che sarei stato già in galera e che ripasserò presto in un tribunale (una volta hanno scritto addirittura una data in cui mi avrebbero convocato: peccato che tale data cadeva di domenica e, quindi, è bastato rispondere con l’evidenza del calendario, per tranquillizzare i molti che mi riportavano la presunta triste vicenda), mi spiace deludere i 4+4 mega-idioti, ma a tutt’oggi, la mia fedina penale è pulita, immacolata! Auguro a tutti, che il Mondo possa vedere presto “ banditi e ladri” simili a me: allora significherebbe una sola cosa: nel Mondo non ci sarebbero più ne delinquenza ne ruberie!

La Giustizia è lenta, ma prima o poi arriva per tutti! Arriverà anche per i 4 mega idioti! 

E, quella Divina, a chi si macchia di crimini contro l’innocenza, recita: “…meglio una macina al collo”!

Altresì, mi spiace per chi non mi vede ridere dello stolto riso altrui, o far finta di nulla. Ci tengo a rimanere concentrato ed agire per cercare di svegliare le coscienze sui veri drammi della realtà di tutti i giorni:

  • bollette che aumentano 
  • Tasse che aumentano
  • Costi di ogni prodotto servizio che aumentano.
  • Case requisite da “mutui altissimi”.
  • Bimbi in fasce, a cui si iniettano vaccini spropositati con l’obbligatorietà.
  • Pensionati che corrono a vaccinarsi per influenze di stagione (tanto è gratis)!!! 
  • Ambiente sempre più degradato ed in declino, malgrado le orde dei tanti “Gretini e Sardine” che ne ignorano le vere cause.

Ripeto: la Giustizia è lenta, ma prima o poi arriva per tutti. A differenza di questi 4 mega idioti che insultano, calunniano e istigano a far fare esposti ad altri, ignari di mettere la loro faccia e responsabilità, io ed i soci del COEMM non ci siamo mai nascosti e continuiamo imperterriti fino al pieno successo democratico delle nostre idee.

Noi usiamo dire la verità su ogni argomento. Senza offendere nessuno ed agendo nel PIENO RISPETTO DI TUTTE LE LEGGI (Leggi che, però, vorremmo convincere chiunque di doverle cambiare tutte. Democraticamente).

Si sappia: a partire dall’evento della Calabria, i CLEMM che vorranno incontrarmi, saranno invitati a chiedere la presenza dei vari Politici Nazionali e locali. Saranno invitati tutti (un Delegato per ogni Partito), con tanto di lettera aperta e recapitata alle loro sedi. 

I Politici dovranno scegliere: venire a confrontarsi democraticamente con il sottoscritto (se ne hanno il coraggio), o continuare a defilarsi, pensando di poterla fare franca a lungo; magari pensando di avere a che fare con degli sprovveduti!

Vogliamo arrivare a far ottenere, a tutti gli Italiani, i servizi strategici del tutto gratuiti!

Oggi, si deve e si può!

Con il 2020 siamo entrati nel “tempo compiuto”! Un tempo, ove è possibile iniziare a vivere nel Nuovo Umanesimo! In una sorte di “Paradiso in Terra”! Invece di far vivere miliardi e milioni di Cittadini nell’inferno più totale!

Noi vogliamo, per tutti, il Programma Mondo Migliore!

E tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *