Home>Blog>Politica>Maurizio Sarlo…. indicazioni intelligenti per il voto di domenica.
Politica

Maurizio Sarlo…. indicazioni intelligenti per il voto di domenica.

Al Voto intelligente!
Da leggere fino in fondo perché,
Il nuovo PVU, indica quanto segue.
(Dal libretto di MauS😉).

In attesa della conclusione della formazione e del successivo annuncio epocale di metà luglio, si avvicina la tornata delle Elezioni Euroee. 
Domenica si vota. Facciamolo con intelligenza!

Il Partito Valore Umano non ha inteso presentarsi alla tornata per rinnovare il Parlamento Europeo, perchè riteniamo coerente non esserci con il nostro Logo. Siamo infatti dell’idea, che le regole del Parlamento Europeo vadano totalmente modificate togliendo, ai soggetti Privati (leggi lobby private), il monompolio usato dai meandri esterni della Commissione Europea la quale, a nostro avviso, tiene in scacco il Consiglio Europeo e quindi tutti i suoi Parlamentari.

Malgrado ciò, il PVU (si pronuncia “Pi Vi U”) chiede ed indica di esprimere, comunque, la propria preferenza per due Collegi (Nord Est e Nord Ovest), in cui sono impegnati le uniche due Persone che hanno avuto tempo, umiltà e coraggio per contattarci e chiederci un confronto:

Da una parte l’On. IRENE PIVETTI
(Per il collegio Nord Est);
Dall’altra il dott. GIUSEPPE PRETE 
(Per il collegio Nord Ovest)

L’On Irene Pivetti non ha bisogno di presentazioni: è Candidata indipendente nella lista di FORZA ITALIA nella circoscrizione nord-est ( Veneto- Em.Rom- Trentino A.A – Friuli V.G. ).
Dell’On Irene Pivetti ci sono piaciute tante azioni:
1. La sua passata e valoriale presenza in qualità di Presidente della Camera dei Deutati;
2. La Sua netta opposizione alla secessione proposta dal segretario della Lega Nord di allora (per questo fu espulsa dalla Lega);
3. Aver lavorato fuori dal Parlamento, come imprenditrice, per oltre 13 anni, senza mai accettare ruoli politici che ella non riteneva degni di prospettiva.
4. Per essere venuta ad incontrarci e, in sintonia sul programma PVU, aver accettato la creazione di un tavolo programmatico, da promuovere congiuntamente, al fine di affrontare le grandi sfide che attendono l’Italia.

Il Dr Giuseppe Prete è invece Candidato nel Collegio NorOvest.
Del dr Giuseppe Prete ci sono piaciute le suddette azioni:
1. È una Persona che viene da famiglia povera si è rimboccato le maniche ed è oggi Consiglire di Amministrazione di Banca Italiana e di un Consorzio Televisivo Italiano.
2. È Presidente del Partito Gente Onesta e, come Leaderdi tale piccolo Partito, ha monitorato e si è poi convinto della forza del Programma PVU e della sua capacità di fare struttura in tutta Italia.
3. È venuto con umiltà e fierezza di intenti a chiederci di votare per lui alle Elezioni Europee.

Votare per loro, così come votare per i Candidati che si presentano come PVU o come Candidati inseriti nelle Liste Civiche, per i rinnovi delle varie Amministrazioni Cittadine Italiane, è un compito che esprime un grande valore.

Noi li voteremo.
Sappi Passar Parola!

Poi, dopo questa prossima domenica, ci troveranno tutti al gran lavoro che il nuovo PVU ha iniziato a tessere in tutta Italia. Un lavoro che ci porterà a far vincere il Programma Mondo Migliore alle prossime Elezioni Politiche Italiane ed Europee.

La Squadra PVU lo ha ben compreso e, piano piano, lo comprenderà la maggioranza degli Elettori Italiani.

Invece dello schifo di realtà che l’attualità ci dimostra, vogliamo il Paradiso in Terra. Per una Italia che lo sappia dimostrare al Mondo intero.

Io ci credo!
Ed oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *