Home>Blog>Economia>Maurizio Sarlo…. I TRE EVENTI STORICI.
Economia Politica

Maurizio Sarlo…. I TRE EVENTI STORICI.

I Tre Eventi…con i Partner esterni al COEMM…
Si ufficializzeranno straordinarie belle sorprese! Storiche, direi!
Saranno eventi programmati per una grande Città del Nord, del Centro e del Sud. Entro la prima settimana di giugno indicheremo date e location!
(Dal libretto di MauS 😉)

Sui palchi dei tre eventi di fine giugno e metà luglio, i Partner Finanziari più importanti del COEMM saliranno sui palchi per dettare un’agenda straordinaria e per rendere FIERI chiunque abbia compreso il programma messo in atto fin dal primo Salotto Solidale CLEMM.

Eh si, malgrado il degrado ed i drammi provocati del politichese.
Malgrado aspre critiche e assurde calunnie, il programma culturale del COEMM prosegue a passi decisi, verso il raggiungimento di ogni storica meta. Fieri di quel che stiamo promuovendo per la dignità di ogni Essere Umano.

Chi sa guardare con serena critica, comprende bene: in soli 4 anni (il prossimo 31 maggio saranno passati 4 anni dal primo salotto… e, si badi bene, prima di arrivare ad un numero minimo di 100 clemm abbiano dovuto attendere febbraio dell’anno dopo… 2016) il Programma COEMM ha sconvolto i piani del solito “politichese”. Abbiamo pungolato tutti quelli che siedono alla Camera ed al Senato della Repubblica Italiana e messi al cospetto con una realtà evidente di centinaia e centinaia di conferenze in tutta Italia, alla presenza di migliaia e migliaia di Persone per bene, le quali hanno iniziato a comprendere le VERE CAUSE delle cicliche crisi e povertà.

Quanto fatto fino ad oggi, come minuscola associazione culturale, prosegue anche con il “binario parallelo” (ma ben autonomo giuridicamente) della proposta Politica con la P maiuscola: quella del PVU.

Il Programma culturale, sociale, economico e finanziario proposto dal Progetto COEMM si consolida sempre più: un piccolo “Davide” del positivo, contro i troppi “Golia” del negativo, senza “forconi” e senza scendere ad urlare nelle Piazze, ma con garbo e democratica visione di ogni passo.

Siamo consapevoli di essere entrati nell’era ove ogni Essere Umano deve essere portato a comprendere le straordinarie potenzialità della modernità tecnologica: quest’ultima deve essere posta al servizio dell’Essere Umano e non a quello dello sfruttamento capitalistico.

L’Italia ed i migliori Italiani, possono dettare l’esempio pilota al resto del Mondo. Ogni Adente ai CLEMM ne sia davvero fiero!

Oggi, si deve e si può.

 

 

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Sito: https://www.coemm.org/
Facebook: https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *