Home>Blog>Cronaca>Vaccini… Battaglia del P.V.U.
Cronaca

Vaccini… Battaglia del P.V.U.

Obbligo vaccini?

Dopo aver letto il link allegato, pensiamo per un attimo alla nota Pubblicità Ingannevole che inneggia alla sicurezza piena dei vaccini! Vergogna!
Si devono vergognare i Politicanti di ogni schieramento in Parlamento.

Chi si prende gioco dell’innocenza dei bambini è meglio che ricordi la parabola della “macina al collo”!

Quando leggo casi di tale danno fisico, causati dalla somministrazione di vaccini, praticati senza verificare lo stato di salute del vaccinato in quel momento, il mio cuore va davvero in subbuglio … altro che dire che “vaccinare non da alcun problema”!!!

Vaccinare può portare fino alla morte: e non lo dico io, lo scrivono sui foglietti illustrativi d’ogni singola scatola di siero vaccinale.

Casi come nel caso di Modena, citato in allegato, il Ministero (ovvero gli Italiani) devono pagare mezzo milione di euro per danno provocato dalla vaccinazione. E come questo ce ne sono a centinaia – ma passano senza che i mass media ne diano notizia -.

Genitori, quando vaccinate i vostri figli, DOVETE porvi delle serie riflessioni. Altro che allegria!

Noi del Programma PVU siamo per la LIBERA SCELTA e per la “crociata scientifica” prodotta dal Comitato CORVELVA (che hanno depositato denuncia contro ignoti e specificato le gravità delle loro ricerche sui danni che troppi vaccini provocano).

Il PVU è per abolire l’obbligatorietà della vaccinazione e per produrre ricerche davvero approfondite su ogni siero, al fine di eliminarne i metalli pesanti e le parti umane (feti) che vi sono presenti.

Come mai tutti i partiti in parlamento non fanno battaglie in tal senso? Che sia per i finanziamenti che potrebbero prendere sotto banco?

PVU, pensaci tu!

Ma, “sul pezzo”, il PVU non è da solo. Grazie a Dio, dico io, la compagnia di COEMM e, soprattutto, quella dei CLEMM permette di guardare ad un futuro prossimo molto migliore della realtà vissuta oggi. Realtà giuridicamente diverse, quelle di PVU, COEMM e CLEMM ma unite da uno stesso programma.: il programma che indica la buona via per la libertà, la serenità e la prosperità di ogni Essere Vivente.

Oggi, si deve e si può!

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/02/28/news/modena_danni_permanenti_da_vaccino_obbligatorio_il_ministero_deve_pagare_mezzo_milione-220354874/

 

Per Informazioni ed approfondimenti sul Progetto COEMM:
La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Sito Web COEMM INT’L 
Pagina Ufficiale COEMM & CLEMM OfficialPage 
Canale You Tube Coemm & Clemm TV 
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *